Ho un problema: quando apro il menù impostazioni di Android questo non viene aperto a schermo intero ma in una finestra. Come si disattiva?
Ho un problema: quando apro il menù impostazioni di Android questo non viene aperto a schermo intero ma in una finestra. Come si disattiva?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
ragazzi, ad ogni riavvio col franco kernel perdo il root. come mai???
CM11 + CWM
TheAlmighty (07-10-13)
buongiorno...dopo aver provato il fancy kernel con crdroid, sono ritornato al kernel stock (crdroid), però questa volta non voglio toccare i settaggi con trickster, tranne i colori, vorrei sistemarli per bene...che impostazioni ci metto?
eheheh bella domanda.. diciamo che ogni nexus ha i suoi colori, nel senso che la configurazione che magari va bene a me a te può dare tutt'altro effetto.
se cerchi qui in sezione modding c'era un thread apposito per i settaggi.
quelli con cui mi trovo benissimo e consigliati da daednet (non ricordo bene il nick scusa XD), sono
-20
0
0
0
0
200
200
300
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
TheAlmighty (07-10-13)
Avete un intero 3d dedicato per sbizzarrirvi : https://www.androidiani.com/forum/mo...gi-colori.html
erghetto (07-10-13),TheAlmighty (07-10-13)
Ciao ragazzi
Problema: quando guardo le statistiche della batteria non vedo più i processi... Idee?
Ciao, dopo piallata ho flashato cyano 10.1.3 ma il cell mi soffre di qualche riavvio? Posso far qualcosa? Cosa potrebbe essere?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA