CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 534 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmn917 Visualizza il messaggio
    Ma capita solo a me che 'sto dannato telefono decida da solo da un giorno all'altro di smettere di funzionare e di riavviarsi di continuo all'accensione? La cosa più bella è che non funzionano neanche le varie funzioni di wipe dalla recovery. Ora ci sarebbe un modo di salvare il contenuto della memoria interna prima di un'eventuale piallata/lancio dal quinto piano?
    guarda, il mio è tornato ieri dall'assistenza per lo stesso identico motivo!!!!!!!!!

tramite fastboot mi sembra che non si possa fare.... al massimo da recovery se rieci ad entrarci

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    guarda, il mio è tornato ieri dall'assistenza per lo stesso identico motivo!!!!!!!!!

tramite fastboot mi sembra che non si possa fare.... al massimo da recovery se rieci ad entrarci
    nella recovery entra.. il problema è che i wipe non funzionano e che quindi non posso accedere alla memoria interna per recuperare i file..
    E pensi che mandandolo in assistenza questo assurdo problema si risolve?

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

nella recovery entra.. il problema è che i wipe non funzionano e che quindi non posso accedere alla memoria interna per recuperare i file..
    E pensi che mandandolo in assistenza questo assurdo problema si risolve?
    beh scusami se non lo mandi in assistenza che fai? se continua a riavviarsi all'infinito cosa lo usi a fare?
    che recovery usi?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

beh scusami se non lo mandi in assistenza che fai? se continua a riavviarsi all'infinito cosa lo usi a fare?
    che recovery usi?
    Intendevo "hai avuto modo di verificare che effettivamente il problema sia risolto?" perché è capitato diverse volte che l'assistenza faceva finta di risolvere..
    L'ultima twrp

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Intendevo "hai avuto modo di verificare che effettivamente il problema sia risolto?" perché è capitato diverse volte che l'assistenza faceva finta di risolvere..
    L'ultima twrp
    eh boh.... sono 3 giorni che ce l'ho in mano..... però ho rilevato che mi è cambiato il mac address del wireless..... presumo abbiano cambiato tutta la scheda madre

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

dmn917 (30-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

eh boh.... sono 3 giorni che ce l'ho in mano..... però ho rilevato che mi è cambiato il mac address del wireless..... presumo abbiano cambiato tutta la scheda madre
    Ecco, questa è una buona notizia. Qualche speranza allora c'è

Senior Droid L'avatar di emmep

Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

buondi a tutti.
    dunque, ho un problema.

Ieri mattina ho copiato gli zip per installare la cyano11 usando android file transfer per mac (ho solo mac).
    Appena staccato, non vedevo più foto, musica nulla...come se la sd fosse vuota tranne che per la cartella whatsapp e gli zip appena copiati.
    maledicendo android file manager ho cercato di capire cos'è successo.
    In più, e questo è il mio problema principale adesso, ho perso il root, sparito!
    In pratica i file erano li, la memoria occupata era 9gb ma non riuscivo a vedere i file in nessun modo (ho provato anche tramite un linux e un windows).
    Al che ho fatto un reset, tanto persi per persi.
    Cellulare impiantato, minuti interi anche solo per aprire la tastiera nei messaggi.
    E ovviamente avevo ancora tutti i 9gb dentro.

Allora ho fatto un hard reset della sd da CWM, ripristinato il backup della 4.3 che avevo prima e fatto i wipe, cosi da partire da zero.

Il cellulare è rinato, forse anche più veloce e reattivo di prima.

Bene, credo sia risolto.

Ma NO!

mi vede il root, e mi dico, si è risolto anche quello. Sono le due di notte e vado a letto.
    Stamattina, il root è scomparso di nuovo.
    Allora provo a riflasharlo da cwm, mi dice che l'operazione è andata a buon fine, riavvio...ma niente root!

Allora, dato che volevo provare la cyano, provo a flashare la cyano...ma mi dice installation aborted.

mi viene un dubbio...mi si è fottuta la cwm?
    conviene passare per adb e rimettere tutto stock e ripartire da zero?

e mai più android file transfer! mi ha sempre dato problemi e stavolta mi ha pure fatto il macello.

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmep Visualizza il messaggio
    buondi a tutti.
    dunque, ho un problema.

Ieri mattina ho copiato gli zip per installare la cyano11 usando android file transfer per mac (ho solo mac).
    Appena staccato, non vedevo più foto, musica nulla...come se la sd fosse vuota tranne che per la cartella whatsapp e gli zip appena copiati.
    maledicendo android file manager ho cercato di capire cos'è successo.
    In più, e questo è il mio problema principale adesso, ho perso il root, sparito!
    In pratica i file erano li, la memoria occupata era 9gb ma non riuscivo a vedere i file in nessun modo (ho provato anche tramite un linux e un windows).
    Al che ho fatto un reset, tanto persi per persi.
    Cellulare impiantato, minuti interi anche solo per aprire la tastiera nei messaggi.
    E ovviamente avevo ancora tutti i 9gb dentro.

Allora ho fatto un hard reset della sd da CWM, ripristinato il backup della 4.3 che avevo prima e fatto i wipe, cosi da partire da zero.

Il cellulare è rinato, forse anche più veloce e reattivo di prima.

Bene, credo sia risolto.

Ma NO!

mi vede il root, e mi dico, si è risolto anche quello. Sono le due di notte e vado a letto.
    Stamattina, il root è scomparso di nuovo.
    Allora provo a riflasharlo da cwm, mi dice che l'operazione è andata a buon fine, riavvio...ma niente root!

Allora, dato che volevo provare la cyano, provo a flashare la cyano...ma mi dice installation aborted.

mi viene un dubbio...mi si è fottuta la cwm?
    conviene passare per adb e rimettere tutto stock e ripartire da zero?

e mai più android file transfer! mi ha sempre dato problemi e stavolta mi ha pure fatto il macello.
    vista la situazione ti conviene piallare ovvero rimettere la factory image tramite toolkit cosi parti da un sistema pulitissimo
    poi metti l'ultima cwm consigliata per le rom kitkat e vedrai che andrà tutto bene
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

11. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

emmep (30-01-14)

Senior Droid L'avatar di emmep

Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    vista la situazione ti conviene piallare ovvero rimettere la factory image tramite toolkit cosi parti da un sistema pulitissimo
    poi metti l'ultima cwm consigliata per le rom kitkat e vedrai che andrà tutto bene
    infatti ho dovuto fare cosi...non so cosa sia successo ma AFT aveva impallato tutto...eh vabbè...fortuna che ci sono i backup
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi AIUTOOO ... sono nella meeeerrr ...
    Il mio Nexus si è bloccato in TWRP mentre faceva un wipe hard reset .... precedentemente avevo provato a flashare una Cyanogenmod 11 ma mi dava FAILED.
    Adesso si accende con la scritta Google e il lucchetto in basso e non fà altro.
    Il problema è che non posso entrare in recovery perchè non mi funziona il tasto vol -. Prima ci entravo da adb, ma adesso non lo riconosce più.
    Cosa posso fare ???

Pagina 406 di 534 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio