CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 534 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    yac
    yac non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy nexus con la cm 10.2 (nightly del 4 novembre se non sbaglio) che da due giorni è inutilizzabile. Accendendolo dopo la bootanimation compare il tastierino per inserire il pin ma dopo qualche secondo il telefono si riavvia e lo fa all'infinito. Ho provato fare un format system e a reinstallare la rom e il problema persisteva; ho provato a fare un factory reset ma è come se i comandi che do dalla recovery non funzionassero. Allora ho provato a flashare la factory image e fare un ripristino da odin ma nulla ha funzionato (tutti e due si sono interrotti a metà), se provo a riaccenderlo continua a esserci la cyano con i continui riavvii.
    C'è qualcos'altro che posso fare prima di mandarlo in assistenza?

  2.  
  3. #3662
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la psx ma manca la galleria, dove trovo l'apk?

  4. #3663
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi ci sono delle strisce nere orizzontali sullo schermo? Io credevo fosse la pellicola ma togliendola sono rimaste...si nota soprattutto con o colori chiari...capita anche a voi?

  5. #3664
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino.. Monto la slimbean con kernel franco e ieri avevo problemi alla copertura telefonica.. Cosi ho riflashayo tutto e il problema si è risolto.. Dopo aver reinstallato tutto pero vado ad installare hangout e mi dice che non è possibile ( screen allegati) per questioni di spazio.. Ma lo spazio c e !!!.. Qualcuno sa aiutarmi?
    Spoiler:

  6. #3665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, alcuni mesi fa avevo già scritto in questa sezione per chiedere aiuto, in seguito ho risolto da solo almeno in parte. Il problema era che il nexus andava in bootloop e funzionava solo con ics stock 4.0.4, ed una volta avviato per sbaglio ho formattato la partizione efs. Ho risolto l ultimo problema ed anche quello principale, ma il telefono rimane bloccato con la 4.0.4. Ho provato in tutti i modi: wipe completi, anche della sd, flash di altre rom anche basate su ics, flash della 4.2 che ha sempre ripulito tutto, aggiornamento ota ufficiale da 4.0.4 pulita a jb, ma niente, bootloop. Ho provato a reinserire i driver con omap flash ma non funziona, va in loop anche il programma: finisce e poi ricomincia da solo e non ha avuto effetto quindi credo che non abbia fatto nulla. Chiedo consiglio a qualcuno di voi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #3666
    Androidiano L'avatar di PieroGnex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, alcuni mesi fa avevo già scritto in questa sezione per chiedere aiuto, in seguito ho risolto da solo almeno in parte. Il problema era che il nexus andava in bootloop e funzionava solo con ics stock 4.0.4, ed una volta avviato per sbaglio ho formattato la partizione efs. Ho risolto l ultimo problema ed anche quello principale, ma il telefono rimane bloccato con la 4.0.4. Ho provato in tutti i modi: wipe completi, anche della sd, flash di altre rom anche basate su ics, flash della 4.2 che ha sempre ripulito tutto, aggiornamento ota ufficiale da 4.0.4 pulita a jb, ma niente, bootloop. Ho provato a reinserire i driver con omap flash ma non funziona, va in loop anche il programma: finisce e poi ricomincia da solo e non ha avuto effetto quindi credo che non abbia fatto nulla. Chiedo consiglio a qualcuno di voi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Prova a riportarlo alle condizioni iniziali cioè blocca il bootloader e prova ad aggiornarlo con l'Ota .. Una volta arrivato a 4.3 risblocca tutto.

  8. #3667
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, alcuni mesi fa avevo già scritto in questa sezione per chiedere aiuto, in seguito ho risolto da solo almeno in parte. Il problema era che il nexus andava in bootloop e funzionava solo con ics stock 4.0.4, ed una volta avviato per sbaglio ho formattato la partizione efs. Ho risolto l ultimo problema ed anche quello principale, ma il telefono rimane bloccato con la 4.0.4. Ho provato in tutti i modi: wipe completi, anche della sd, flash di altre rom anche basate su ics, flash della 4.2 che ha sempre ripulito tutto, aggiornamento ota ufficiale da 4.0.4 pulita a jb, ma niente, bootloop. Ho provato a reinserire i driver con omap flash ma non funziona, va in loop anche il programma: finisce e poi ricomincia da solo e non ha avuto effetto quindi credo che non abbia fatto nulla. Chiedo consiglio a qualcuno di voi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    pialla tutto : metti la factory image con il toolkit di wugfresh e avrai il cell come nuovo!!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. #3668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, domani provo in tutti e due i modi (l'app non fa mettere like, lo farò sempre domani) comunque quel giorno stavo smanettanto con un app per creare un file di swap e prima di riavviare avevo creato un multiutente ed ho riavviato dal guest. Non potrebbe essere magari che quell utente secondario è in qualche modo rimasto e che non essendo compatibile con ics lo lasci avviare mentre con jb non trova gli altri file, che sono stati cancellati con i wipe, e da problemi in qualche modo? Ovviamente è solo una teoria.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #3669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, giorni fa ho installato la cm 10.3 snapshot, l'unico problema che riscontrai era quello di non riuscire ad accedere al play store, usciva sempre nessuna connessione. Stamattina dopo l'ennesimo giorno in cui il play store non andava sono andato su cm updater e ho riaggiornato alla versione cm 10.2.3 (insomma quella precedente allo snapshot), dopo che il dispositivo ha installato l'aggiornamento, si è riavviato e si è bloccato al cerchio con dentro la scritta cyanogenmod, la barra gira ma anche dopo 30 minuti il cellulare sta lì, ogni aiuto è ben gradito per risolvere il problema, inoltre se gentilmente riuscite ad inviarmi i link con i vari passaggi molto meglio. Premetto che il cellulare l'ho acquistato usato e che la cyanogenmod era già presente e io di queste cose ci capisco molto poco.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di kociss01; 11-11-13 alle 17:22

  11. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato in tutti e 2 i modi... niente, sono di nuovo ad ics... vedere il galaxy nexus cosi' è un dispiacere enorme... mi consigliate qualcos altro? Magari riprovo con omap flash ma non credo che sia un problema di driver dato che con ics va e sono gli stessi.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 367 di 534 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy