CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 534 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Visto che mi ero stancato un po' delle rom già personalizzate o comunque molto personalizzabili ho flashato la aosp reference 4.3.1 JLS36I unita al turbo-boost e all'alkx 7.6.2 corredata dal modulo gravity box e xui mod.
    Bene...è una aosp e quindi manca tutto ma col gravity pensavo di ovviare a ciò che per me è necessario.
    Bene ancora...ho ovviato a tutto tranne che al volume rocker wake: non c'è nel gravity.

E sto impazzendo per cercare qualcosa, anche modifiche da fare col text editor, per rom su base JLS36I.

Avevo trovato qualcosa come andare in system/usr/general e aggiungere wake affianco a volume up e volume down ma non funziona.

Grazie mille!
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

2.  
    Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per caso siete a conoscienza di un programma di diagnosi avanzata per android?? Sono sicuro che il problema sia qualche file danneggiato o qualcosa del genere... grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un bel problema. Ho provato a installare la Cyano tramite Cyanogenmod installer, arrivato quasi alla fine mi dice che il dispositivo si è scollegato (era collegato ma non lo trovava più). Ho provato a resettare tramite la funzione restore del Nexus root toolkit col backup creato precedentemente ma mi dice di dover abilitare la funzione Debug USB, cosa che mi è impossibile dato che lo smartphone non si avvia rimanendo alla schermata della Cyanogenmod.
    Come posso fare ora?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ju29ROberto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un bel problema. Ho provato a installare la Cyano tramite Cyanogenmod installer, arrivato quasi alla fine mi dice che il dispositivo si è scollegato (era collegato ma non lo trovava più). Ho provato a resettare tramite la funzione restore del Nexus root toolkit col backup creato precedentemente ma mi dice di dover abilitare la funzione Debug USB, cosa che mi è impossibile dato che lo smartphone non si avvia rimanendo alla schermata della Cyanogenmod.
    Come posso fare ora?
    Sto cazzo di intaller cyano, combina casini.
    Hai fatto tutti i wipe da recovery?
    Se si e non si riavvia, spunta il softbrick sul toolkit e flasha la stock, pure kitkat adesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sto cazzo di intaller cyano, combina casini.
    Hai fatto tutti i wipe da recovery?
    Se si e non si riavvia, spunta il softbrick sul toolkit e flasha la stock, pure kitkat adesso.
    Maledizione, mi si è bloccato nel bel mezzo dell'installazione dicendo che non rilevava più il dispositivo. Comunque ho riflashato la stock con il toolkit come hai detto tu e ora funziona di nuovo (fiuu ).
    Domani ci riprovo, e scusami se ti rompo ancora, ma visto che ho intenzione di installare sempre la Cyano, mi posteresti una guida abbastanza dettagliata e in italiano su come si flasha una ROM cucinata in modo "normale"?

ps: come non detto, è stata già spiegata nel topic ufficiale. Mea Culpa.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ju29ROberto Visualizza il messaggio
    Maledizione, mi si è bloccato nel bel mezzo dell'installazione dicendo che non rilevava più il dispositivo. Comunque ho riflashato la stock con il toolkit come hai detto tu e ora funziona di nuovo (fiuu ).
    Domani ci riprovo, e scusami se ti rompo ancora, ma visto che ho intenzione di installare sempre la Cyano, mi posteresti una guida abbastanza dettagliata e in italiano su come si flasha una ROM cucinata in modo "normale"?

ps: come non detto, è stata già spiegata nel topic ufficiale. Mea Culpa.
    Si fa tutto sempre con il toolkit.. Suppongo tu stia usando quello di wugfresh ( ma anche con l altro è la stessa cosa).. Diciamo che con il toolkit ti prepari al flash, per cui le cose che devi fare sono sblocco del bootloader ( c e una voce apposita che ti basterà selezionare), poi quando hai sbloccato il dispositivo procedi con il flash della recovery ( o la cwm o la twrp.. Io personalmente uso la seconda).. Una volta finito puoi andare su androidiani al thread della ROM e seguire le istruzioni nel tread ( generalmente per flashare una ROM servono: 1 lo zip della ROM e 2 le gapps, o google apps).. Una volta che ti sei procurato questi due files zip ( più altri eventuali se specificato nella guida) puoi copiarli nel telefono e andare in recovery ( spenti il telefono, lo accendi tenendo premuti i tasti vol giù+ power insieme e dal menu che appare selezioni recovery con i tasti volume).. Quando sei nella recovery alla sezione wipe selezioni cache, dalvick, data (e system se vuoi pulire proprio tutto).. Dopodiché torni al menu principale e nella sezione install selezioni i due zip che hai copiato nel telefono e flashi ( prima ROM poi gapps)... Una volta finito riavvii il terminale e hai finito.. È più lungo a dirlo che a farlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ci sono riuscito finalmente, grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

è da un pò di tempo che nel mio grafico batteria la voce "sistema android" è sempre al secondo posto dietro lo schermo.
    da cosa può dipendere? prima mi sembra che non facesse così..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Baby Droid

Smartphone
    Asus Nexus 7 3G, Lg Optimus G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, possiedo un Nexus 7 3G 2012 vi spiego il mio problema. Ieri mentre stavo flashando la factory image di android 4.4 sul mio nexus qualcosa come sempre è andata storta e come l'esperienza mi ha insegnato ho riprovato a rifleshare perche mi ha fatto lo stesso errore in fase di scrittura del file image che NON conteneva il boot il system e la recovery , cosa assolutamente falsa perchè controllando all'interno i file interessati c'erano. Siccome è già la terza volta che installo una versione nuova di android non mi sono preoccupato perchè le altre due volte precedenti mi aveva fatto la stessa cosa e sono riuscito a risolvere. Questa volta però è successa una cosa più grave, mentre prima potevo entrare almeno nel bootloader e rimanere fermo alla scrittta google ora il tablet non si accende proprio, neanche se messo sotto carica da segni di vita, navigando su internet mi sono reso conto che sono entrato in uno stato di brick profondo da cui è molto difficile uscire chiamato APX mode, sapete come risolvere questo problema ? c'è un modo di flashare la fastboot mode per farlo tornare come prima ? grazie per la risposta
    Ultima modifica di Stefano961; 16-11-13 alle 18:07

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

questo è la sezione del google galaxy nexus, non del nexus 7
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 368 di 534 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio