credo di si ma non trovo piu il thd.
comunque con il toolkit vai piu sicuro
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Raghi dovrei flashare l'ultima versione della CWM, ma non riesco a trovarla in formato zip flashabile direttamente da recovery, la trovo solo in .img
Qualcuno che ce l'ha potrebbe upparla?
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Mastrolindo91 (03-12-13)
Ma per utilizzare il toolkit non devo essere su stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Ciao @Mastrolindo , usa questa app. Flashify , a molti sconosciuta ma essenziale , una volta che la provi non la lasci più , puoi flashare qualunque cosa.
Mastrolindo91 (03-12-13)
Mastrolindo91 (03-12-13)
piccola curiosità....ma da cwm 6.0.4.3 se entro in mount usb storage non fà nulla. mi ricordavo che nel mio p500 potevo usare questo comando per passare i file zip da pc a cell
c'è per caso un modo per poter far ciò?
Sui kernel non ti so dire però considerando l'uso di tua figlia una bella Cyano (ora è uscita la stabile basata su 4.3) e magari il 2G piuttosto che il 3G per messaggiare e si arriva a sera senza il minimo problema
Per quanto riguarda me ragazzi, sarò un po' controcorrente ma sono tornato alla 4.1, ho trovato la ROM LewaOS:
[ROM] [OFFICIAL] [JB] [4.1.2] Lewa Os 5 - | Galaxy Nexus > XDA
E' basata su 4.1 ma è fenomenale. Più che altro mi interessava una ROM come la MIUI e penso di averla trovata. La durata della batteria è ottima, le personalizzazioni estetiche tantissime e la grafica, come tutte le MIUI è spettacolare. Finito l'excursus volevo sapere se conoscete altre rom del genere, simili alla MIUI ma senza la durata della batteria scandalosamente bassa.