CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 534 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena installato whatsapp plus subito dopo aver disinstallato whatsapp...ma non ricevo le notifice nella bassa in alto...ho controllato tutto quello che mi veniva in mente ma noh capisco cosa le blocca..qualche idea ??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho letto la guida in cui vengono spiegati tutti i wipe e mi sorge un dubbio leggendo questo punto

Wipe Internal Storage (TWRP) \ format /data (CWM)

Fate estrema attenzione a questo wipe, cancellerà interamente la memoria interna del vostro device. Attenzione a non confonderlo con altri wipe e non farlo assieme a wipe /system.
    in quel caso bisogna però considerare due eventualità (con o senza SD):
    - Device senza slot as esempio i Nexus, in questo caso verrà cancellato l'intero contenuto della cartella /sdcard (percorso relativo) e quindi non potrete flashare alcunchè!
    se io voglio fare una pulizia a fondo e non posso usare odin, adb (o altre cose che necessitano di dover collegare il gnexus al pc tramite usb)
    come formatterò la partizione sopra citata?
    dove dovrei collocare il file.zip?
    potrebbe bastare mettere il file zip in una qualunque partizione che non sia quella nella quale farò il wipe?
    serve che io metta il file zip in una partizione specifica visto che dopo il wipe vorrei, appunto, flashare la rom?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niverim Visualizza il messaggio
    ho letto la guida in cui vengono spiegati tutti i wipe e mi sorge un dubbio leggendo questo punto

se io voglio fare una pulizia a fondo e non posso usare odin, adb (o altre cose che necessitano di dover collegare il gnexus al pc tramite usb)
    come formatterò la partizione sopra citata?
    dove dovrei collocare il file.zip?
    potrebbe bastare mettere il file zip in una qualunque partizione che non sia quella nella quale farò il wipe?
    serve che io metta il file zip in una partizione specifica visto che dopo il wipe vorrei, appunto, flashare la rom?
    Ecco quello che cerchi :

Spoiler:
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' possibile recuperare estrarre solo alcuni file da un Nandroid backup (ad esempio foto) anche sul pc windows?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho flashato, sin dalla sua uscita, la CM 11 unofficial e, spinto dalla curiosità, ho deciso di provare ART in luogo di Dalvik.
    Adesso che anche Titanium Backup si è aggiornato, supportando anche ART, volevo conoscere il parere di chi ha provato ART, in confronto a Dalvik.
    la mia esperienza non è stata positiva: anche dopo aver atteso i 20-30 minuti di assestamento del sistema, così come consigliato dagli utenti di XDA, il mio Gnex mi è sembrato molto meno reattivo rispetto all'utilizzo sotto Dalvik.
    Qual è il Vs. parere. Avete qualche consiglio su come utilizzare al meglio Art, sempre che ne valga la pena ed apporti effettivi benefici?
    Grazie sin d'ora!

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

da quello che so io art serve solo nell'apertura e nella fluidità generale delle app.
    cioè con art apri le app mediamente un paio di secondi più velocemente che sotto dalvik. nell'uso generale del telefono non credo porti chissà che vantaggi.
    tra l'altro tenete presente che è in fase di sviluppo, cioè google l'ha messa a disposizione di chi vuole provarla, ma deve lavorarci ancora molto.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio
    Ho flashato, sin dalla sua uscita, la CM 11 unofficial e, spinto dalla curiosità, ho deciso di provare ART in luogo di Dalvik.
    Adesso che anche Titanium Backup si è aggiornato, supportando anche ART, volevo conoscere il parere di chi ha provato ART, in confronto a Dalvik.
    la mia esperienza non è stata positiva: anche dopo aver atteso i 20-30 minuti di assestamento del sistema, così come consigliato dagli utenti di XDA, il mio Gnex mi è sembrato molto meno reattivo rispetto all'utilizzo sotto Dalvik.
    Qual è il Vs. parere. Avete qualche consiglio su come utilizzare al meglio Art, sempre che ne valga la pena ed apporti effettivi benefici?
    Grazie sin d'ora!
    Il fatto è che art è ancora sotto sviluppo quindi non lo userei per ora, di sicuro porta vantaggi per quanto riguarda il multitasking e lo scrolling nelle app, e dovrebbe dimezzare anche i tempi di elaborazione dati durante la lettura del codice della applicazioni...
    rispetto al .odex, che contiene il codice, o il .dex per una deodexed, dovrebbe essere piu veloce...
    questo a vantaggio soprattutto dei cellulari con hardware piu scarsi, che infatti soffrono l'utilizzo della dalvik...
    secondo me su un telefono come il Nexus non ti accorgi della differenza... o forse te la accorgerai quando questa cosa sarà stabile.
    figuriamoci su un N5 o un N4

l'aumento di velocità è dovuto all'abbandono del compilatore JIT (just-in-time) della vecchia runtime per un più efficiente AOT (ahead-of-time) in cui l'intera compilazione del codice avviene preliminarmente durante l'installazione dell'app. In passato invece le applicazioni venivano solo parzialmente compilate dagli sviluppatori, il cui codice doveva essere gestito da un interpreter ogni volta che veniva eseguito su un determinato dispositivo.

diciamo che la dalvik è piu collaudata, l'art è ancora instabile...

sicuramente lo metteranno di default in qualche prossima release android, sicuramente KLP, per ora è nelle opzioni sviluppatori per chi lo vuole cominciare a provare...

ART Vs Dalvik in Android 4.4 - How much faster is it? - YouTube

Early ART versus Dalvik benchmarks on a Nexus 5 - YouTube

Articolo meraviglioso, qui viene spiegato la struttura della dalvik, i file .odex etc etc e viene spiegato art, che poi sarebbe una alternativa

https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus & moto g3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, Stavo cercando di flashare la rom CM11 (4.4 KK) da TWRP ma purtroppo mi sono accorto solo dopo aver fatto i wipe che la versione era la 2.6.3.0 e non la 2.6.3.1 e non mi ha flashato la rom quindi ora non so ne come aggiornare la twrp dato che non posso flashare ne la vecchia rom perchè l'ho levata (si lo so sono un deficente!), non posso flashare nulla da fastboot perchè ho cambiato pc, non ho i driver e non posso abilitare l'usb debug dato che non ho nulla nel cell quindi mi chiedevo: esiste un modo per:
    o rimettere la vecchia rom
    o aggiornare la twrp
    o se esiste qualche altra soluzione
    grazie in anticipo

edit:
    Risolto per fortuna avevo copiato la stessa rom su due cartelle chiudete pure
    Ultima modifica di Paxus; 01-12-13 alle 18:14 - Motivo: risolto

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    il GNEX di mia figlia avrebbe bisogno di uan rom + kernel per consumare meno
    Attività principale di mia figlia: 90% dle tempo: WHATSAPP

Potete consigliermi ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate la domanda stupida ma la factory image si puó flashare come una rom da recovery?

Pagina 373 di 534 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio