Sembrava la soluzione definitiva...peccato che non riesco ad installare i driver ADB per collegare il nexus al PC,eppure ho fatto tutte le procedure che dice il toolkit di Wugs...col nexus riesco ad andare solo in recovery(TWRP) o in fastboot...
BriKKare?? Io l ho impostato per farmi fare un ciclo una volta a settimana! In parole povere, 4.3 non ne avrebbe bisogno, ma, in realtà si! Ti fa utilizzare una zona della memoria dati che viene segnata come da piena, ed in realtà non lo é. É consigliabile lanciarlo dopo aver liberato/spostato tanti file o file di grosse dimensionic é un post dove é spiegato bene
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
ho provato ma non riesco a fare il flash della ROM da fastboot,dice "FAILED,unkonown partition,non so più che fare...
no, in fastboot non si può fare il push file...mi sa proprio che mi toccherà portarlo in assistenza....a meno che non trovo un altro modo per poter portare la ROM sul nexus...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
installa il nexus toolkit, non quello di wugfresh, installa i diriver, riavvia in recovery e pusha i file da toolkit, alle domande che ti fa rispondi prima no e poi si. In questo modo invii i file sulla rom e sei apposto. Se neanche così va, ordina un cavo OTG come dice paolocorpo e meti la rom su una pennetta
Ragazzi perchè il wipe cache e il wipe dalvik non bastano più per utilizzare le pa gapps?
vi spiego meglio:
faccio format system + cache e dalvik e installo CM11 + Pa gapps stock 4.4 del 15/12 mi sembra .... riavvio e tutto è perfetto ...
il giorno dopo scarico una nightly con cyandelta, faccio wipe cache e dalvik ... installo la nightly senza reinstallare le pa gapps e --> non trovo la fotocamera la galleria e altre cosucce
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9