E assicurati anche di aver scaricato l ultima versione della recovery!
Già che ti trovi metti la cm del 21
come si fa a controllare il checksum md%???? comunque ho fatto tutto con Ntoolkit di wugfresh, ho solo un piccolo problema installato la CM11 nightly del 21.12 vado su titaniumbackup e mi da qualche errore,puo essere che non funzioni bene con 4.4.2?? e poi con stickmount ho problemi a far riconoscere le chiavette quando invece con android stock 4.3 rooted andava benissimo,qualche idea??? grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao ragazzi, ho u ngrosso problema,sul mi ogalaxy nexus avevo fin oa stamattina la cyanogenmod 11 del 19 dicembre + il mpokang kernel superRAM per 4.4.2,ho scaricato l'ultima versione della cyanogen risalente al 21,poi ho flashato il mpokang kernel ed è avvenuto i lbug della batteria,in pratica appena ho inserito il PIN è comparso il messaggio di batteria all'1% e si è spento subito,ho provato a riavviarlo e il nexus si ferma alla schermata di presentazione della cyanogen mod con il cerchio celeste che gira intorno al robottino,purtroppo non ho fatto nandroid backup(pensavo non fosse necessario) e non ho nemmeno il file della cyanogenmod del 19,ho solo i file della cyanogen aggiornata al 21 e del mpokang v10 per 4.4.2;ho provato a riflashare entrambi (e anche solo la cyanogen) ma entra sempre in bootloop sulla schermata del robottino della cyanogen;sapreste dirmi se c'è un metodo per poter inserire il file della cyanogen del 19(che mi funzionava alla perfezione) o qualche altro metodo?Grazie
Rifai il flash del 21 e fai partire il cell. se tutto va lo colleghi al pc e scarichi kernel da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-kernel.html non installare quello con il fix ma uno degli altri 3 per 4.4
MD5 ... non MD%
Eppoi io dicevo di NON fare il controllo
Per Titanium non so dirti ... hai visto se il root c'è ancora ??
Per stickmount anche a me con 4.4.2 non va bene e sono passato ad altro meto che tra l'altro non necessita di root
Ho quindi iniziato a gironzolare nel play store imbattendomi, tra l' altro, in USB Stick Plugin... ne esiste una versione trial ed una a pagamento (€ 0,50 dal play store).
E' un plugin per un' altra app, total commander, il porting per android del noto file manager per picci', nessuna delle due app richiede il root.
Per farla breve, ho installato le due app ed ho fatto un primo e finora unico test.
Ho inserito la scheda SD della mia fotocamera digitale nel lettore di schede, ho collegato questo al nuovo cavetto/adattatore usb OTG, che ho a sua volta inserito nella micro usb del mio nexus 7 (2013), infine ho lanciato total commander ed ho provato ad accedere alla scheda SD e visualizzare qualche foto... funziona...!!!
...ulteriore test, ho provato a copiare sulla SD un' altra foto precedentemente scattata con il nexus 7 ed archiviata nella sua memoria interna... ed anche questo ha funzionato!!
Credo proprio che faro' un piccolo "investimento" e mi acquistero' anche la versione a pago di USB stick plugin
L' alternativa a Nexus media importer, capace non solo di leggere ma anche scrivere su supporto rimovibile tramite cavo adattatore OTG, senza necessita' di fare il root , parrebe esistere...
Provatelo anche voi, se vi va...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mettilo in fastboot
Collegalo al PC
avvia il nexus toolkit di wugs
Sezione Advanced Utilities/Launch
Seleziona Push/pull fils/folders
In pratica puoi caricare sul device (nella posizine che vorrai tu) file e cartelle
Così puoi mettere sulal SD lo zip che preferisci per un sucecssivo flash con la recovery
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS