CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 534 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Il fiel zip quando è sul PC riesci ad apririlo ?
    Se no devi riscaricarlo
    Se si lo hai scaricato bene ed a quel punto ...

... controlla che quando fai install con la recovery CWM NON ci sia selezionato il controllo del checksum MD%
    E assicurati anche di aver scaricato l ultima versione della recovery!
    Già che ti trovi metti la cm del 21
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    fai una bella piallata,ogni tanto va fatta : rimetti la factory image 4.3 con il toolkit di wugfresh e poi rimetti la rom facendo full wipe
    Ero intenzionato a farlo stamani, piallare tutto e rimettere la rom ma quando mi sono alzato il telefono ha ricominciato a funzionare per bene senza lag né scatti..senza toccare nulla..miracolooooo :-P comunque una piallata me la consiglieresti lo stesso?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    ScRica lagfix dallo store e il telefono rinasce... Ci son passato anche io...^^
    Ma lagfix come funziona? Perché ho guardato un po' in giro ma ho letto che qualcuno è stato capace di brikkare con questa applicazione..possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Il fiel zip quando è sul PC riesci ad apririlo ?
    Se no devi riscaricarlo
    Se si lo hai scaricato bene ed a quel punto ...

... controlla che quando fai install con la recovery CWM NON ci sia selezionato il controllo del checksum MD%
    come si fa a controllare il checksum md%???? comunque ho fatto tutto con Ntoolkit di wugfresh, ho solo un piccolo problema installato la CM11 nightly del 21.12 vado su titaniumbackup e mi da qualche errore,puo essere che non funzioni bene con 4.4.2?? e poi con stickmount ho problemi a far riconoscere le chiavette quando invece con android stock 4.3 rooted andava benissimo,qualche idea??? grazie

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa04 Visualizza il messaggio
    Ero intenzionato a farlo stamani, piallare tutto e rimettere la rom ma quando mi sono alzato il telefono ha ricominciato a funzionare per bene senza lag né scatti..senza toccare nulla..miracolooooo :-P comunque una piallata me la consiglieresti lo stesso?
    beh ogni tanto male non fa!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho u ngrosso problema,sul mi ogalaxy nexus avevo fin oa stamattina la cyanogenmod 11 del 19 dicembre + il mpokang kernel superRAM per 4.4.2,ho scaricato l'ultima versione della cyanogen risalente al 21,poi ho flashato il mpokang kernel ed è avvenuto i lbug della batteria,in pratica appena ho inserito il PIN è comparso il messaggio di batteria all'1% e si è spento subito,ho provato a riavviarlo e il nexus si ferma alla schermata di presentazione della cyanogen mod con il cerchio celeste che gira intorno al robottino,purtroppo non ho fatto nandroid backup(pensavo non fosse necessario) e non ho nemmeno il file della cyanogenmod del 19,ho solo i file della cyanogen aggiornata al 21 e del mpokang v10 per 4.4.2;ho provato a riflashare entrambi (e anche solo la cyanogen) ma entra sempre in bootloop sulla schermata del robottino della cyanogen;sapreste dirmi se c'è un metodo per poter inserire il file della cyanogen del 19(che mi funzionava alla perfezione) o qualche altro metodo?Grazie

Samsung Galaxy Nexus
    One Plus One Sandstone Black 64 GB Rooted
    Asus Nexus 7 LTE 32GB Rooted

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho u ngrosso problema,sul mi ogalaxy nexus avevo fin oa stamattina la cyanogenmod 11 del 19 dicembre + il mpokang kernel superRAM per 4.4.2,ho scaricato l'ultima versione della cyanogen risalente al 21,poi ho flashato il mpokang kernel ed è avvenuto i lbug della batteria,in pratica appena ho inserito il PIN è comparso il messaggio di batteria all'1% e si è spento subito,ho provato a riavviarlo e il nexus si ferma alla schermata di presentazione della cyanogen mod con il cerchio celeste che gira intorno al robottino,purtroppo non ho fatto nandroid backup(pensavo non fosse necessario) e non ho nemmeno il file della cyanogenmod del 19,ho solo i file della cyanogen aggiornata al 21 e del mpokang v10 per 4.4.2;ho provato a riflashare entrambi (e anche solo la cyanogen) ma entra sempre in bootloop sulla schermata del robottino della cyanogen;sapreste dirmi se c'è un metodo per poter inserire il file della cyanogen del 19(che mi funzionava alla perfezione) o qualche altro metodo?Grazie
    Rifai il flash del 21 e fai partire il cell. se tutto va lo colleghi al pc e scarichi kernel da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-kernel.html non installare quello con il fix ma uno degli altri 3 per 4.4

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerry4287 Visualizza il messaggio
    come si fa a controllare il checksum md%???? comunque ho fatto tutto con Ntoolkit di wugfresh, ho solo un piccolo problema installato la CM11 nightly del 21.12 vado su titaniumbackup e mi da qualche errore,puo essere che non funzioni bene con 4.4.2?? e poi con stickmount ho problemi a far riconoscere le chiavette quando invece con android stock 4.3 rooted andava benissimo,qualche idea??? grazie
    MD5 ... non MD%
    Eppoi io dicevo di NON fare il controllo

Per Titanium non so dirti ... hai visto se il root c'è ancora ??
    Per stickmount anche a me con 4.4.2 non va bene e sono passato ad altro meto che tra l'altro non necessita di root

Ho quindi iniziato a gironzolare nel play store imbattendomi, tra l' altro, in USB Stick Plugin... ne esiste una versione trial ed una a pagamento (€ 0,50 dal play store).
    E' un plugin per un' altra app, total commander, il porting per android del noto file manager per picci', nessuna delle due app richiede il root.

Per farla breve, ho installato le due app ed ho fatto un primo e finora unico test.
    Ho inserito la scheda SD della mia fotocamera digitale nel lettore di schede, ho collegato questo al nuovo cavetto/adattatore usb OTG, che ho a sua volta inserito nella micro usb del mio nexus 7 (2013), infine ho lanciato total commander ed ho provato ad accedere alla scheda SD e visualizzare qualche foto... funziona...!!!
    ...ulteriore test, ho provato a copiare sulla SD un' altra foto precedentemente scattata con il nexus 7 ed archiviata nella sua memoria interna... ed anche questo ha funzionato!!

Credo proprio che faro' un piccolo "investimento" e mi acquistero' anche la versione a pago di USB stick plugin

L' alternativa a Nexus media importer, capace non solo di leggere ma anche scrivere su supporto rimovibile tramite cavo adattatore OTG, senza necessita' di fare il root , parrebe esistere...

Provatelo anche voi, se vi va...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Rifai il flash del 21 e fai partire il cell. se tutto va lo colleghi al pc e scarichi kernel da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-kernel.html non installare quello con il fix ma uno degli altri 3 per 4.4
    Ho rifatto il flash del 21,il cellulare entra sempre in bootloop sulla schermata del robottino della cyanogen...non so proprio cosa fare

Samsung Galaxy Nexus
    One Plus One Sandstone Black 64 GB Rooted
    Asus Nexus 7 LTE 32GB Rooted

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syler91 Visualizza il messaggio
    Ho rifatto il flash del 21,il cellulare entra sempre in bootloop sulla schermata del robottino della cyanogen...non so proprio cosa fare
    Mettilo in fastboot
    Collegalo al PC
    avvia il nexus toolkit di wugs
    Sezione Advanced Utilities/Launch
    Seleziona Push/pull fils/folders
    In pratica puoi caricare sul device (nella posizine che vorrai tu) file e cartelle
    Così puoi mettere sulal SD lo zip che preferisci per un sucecssivo flash con la recovery
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 385 di 534 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio