Sicuro che non siano dei backup precedenti?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618995
Copia tutto il contenuto della sd e procedi..
Oppure prima con un programma explorer
Se usi la cwm devi vedere in data/media/clockworkmod /backup
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
forza MSAA 4x attiva MSAA 4x in applicazioni OpenGL ES 2.0 (come le animazioni di Antutu)
a cosa serve? può fare danni?
questa impostazione si trova da opzioni sviluppatore...
ciao a tutti l'altro giorno mentre giocavo con il mio nexus mi si e riavviato e dopo il riavvio non riuscivo più a caricarlo ho il bootloader sbloccato root e leakernel volevo sapere come posso risolvere?
posto qui la mia domanda,visto che si tratta di una richiesta inerente a due temi.
Al momento ho la recovery Clockworkmod.Mi suggerite di aggiornare la versione oppure di passare all'ultima di TWRP?
Inoltre volevo sapere (visto che non sono molto pratico),prima di aggiornare o passare alla nuova recovery,devo cancellare la vecchia oppure posto installare direttamente?
Infine chiedo indicazioni su come aggiornare o installare la nuova recovery.Se devo usare il toolkit, in quale cartella devo collocare il file?
Come sempre ringrazio tutti gli amici del forum per il supporto
La differenza tra le due specifica è che con la Twrp puoi salvare i nandroidbu via cavo OTG su chiavetta Usb , quindi in caso di brik del sistema , hai un'opzione in più per il recupero del nb , riguardo alla Cwm rimane un'ottima recovery , ma per me la migliore rimane la prima indicata.
Flashi la nuova sulla vecchia , non devi fare nient'altro , flashandola dalla vecchia come fosse un qualunque file .zip.
Il file con estensione zip puoi metterlo dove vuoi nella memoria del Gnex , poi al momento del flash lo vai semplicemente a recuperare.
ago82 (31-01-13)
Perdonami,ma credo che hai capito che non sono molto pratico in materia.
Per flasharlo,posso farlo tramite recovery (quindi con il file zip) oppure devo usare il toolkit?Da come hai scritto,penso per la prima ipotesi,ma preferisco essere sicuro e chiedere a voi esperti.
Grazie ancora per il supporto.
Con Rasbean google now non è installato, e neanche il dettatore vocale (che uso molto).
Ho installato google search e ha installato tutto, solo che il dettatore vocale non funziona come lo "stock" che fa vedere le parole man mano che le riceve.. ma ti scrive 5-6 risultati tra cui scegliere tutti in botto, senza far vedere niente fino a quel punto.
Vorrei spostare l'apk di googlenow, google search o quel che è, da una rom in cui funziona come dico io nella rasbean.
Secondo voi è fattibile?
Sapete dirmi che apk è?
Grazie