Ok opzione 8 andata a buon fine, ricompare però lo stesso errore... l'unica è provare a pushare dal toolkit? Siamo sicuri che non sto sbagliando niubbissimamente qualcosa io nel copiaincollare?![]()
ragazzi vi chiedo una mano devo portare il mio nexus in assistenza e dovrei ripristinarlo di fabbrica togliendo il root , la cyano 10.1 ecc come faccio potete aiutarmi?
Se vai su google developers sezione android trovi la factory image della versione che ti interessa. Una volta scaricata la metti nella cartella factory image dove hai installato il toolkit dopo di che la flashi dal toolkit scegliendo l' apposito comando. Per far partire l' operazione devi essere alla schermata bootloader.
Edit: ah dimenticavo devi anche ribloccare il bootloader una volta flashata la factory image per far valere la garanzia. Anche questo lo fai da toolkit. Mi pare comando 1.
Ultima modifica di Kaoru01; 30-01-13 alle 16:55
ragazzi c'è un modo per tornare a stock senza usare il pc?? nn mi funziona piu il microusb!
ragazzi il mio problema è un'altro io fondamentalmente da quando ho messo la cyano mi son ritrovato con soli 10 gb liberi al posto dei 13 e mi an consigliato di tornare alla stock usando odin......faccio bene?
fondamentalmente io vorrei ripulire completamente il telefono e tornarei come quando è uscito dal negozio hihihhi se possibile o vicino :-)
Ciao a tutti ho appena montato la Miui 3.1.25 Italia mi consigliate qualche buon kernel compatibile con questa versione di Miui?? Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Odin non lo ho mai usato ma se fai come ti ho detto io ti ritrovi il telefono come uscito da begozio eccetto il bootloader già sbloccato. Le factory image le trovi qui:
https://developers.google.com/androi...s/images?hl=it