CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 534 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Prima fai l'opzione 8 e poi passi gli Zip,in seguito flashi
    Ok opzione 8 andata a buon fine, ricompare però lo stesso errore... l'unica è provare a pushare dal toolkit? Siamo sicuri che non sto sbagliando niubbissimamente qualcosa io nel copiaincollare?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo una mano devo portare il mio nexus in assistenza e dovrei ripristinarlo di fabbrica togliendo il root , la cyano 10.1 ecc come faccio potete aiutarmi?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo una mano devo portare il mio nexus in assistenza e dovrei ripristinarlo di fabbrica togliendo il root , la cyano 10.1 ecc come faccio potete aiutarmi?
    Se vai su google developers sezione android trovi la factory image della versione che ti interessa. Una volta scaricata la metti nella cartella factory image dove hai installato il toolkit dopo di che la flashi dal toolkit scegliendo l' apposito comando. Per far partire l' operazione devi essere alla schermata bootloader.
    Edit: ah dimenticavo devi anche ribloccare il bootloader una volta flashata la factory image per far valere la garanzia. Anche questo lo fai da toolkit. Mi pare comando 1.
    Ultima modifica di Kaoru01; 30-01-13 alle 16:55

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Se vai su google developers sezione android trovi la factory image della versione che ti interessa. Una volta scaricata la metti nella cartella factory image dove hai installato il toolkit dopo di che la flashi dal toolkit scegliendo l' apposito comando. Per far partire l' operazione devi essere alla schermata bootloader.
    Edit: ah dimenticavo devi anche ribloccare il bootloader una volta flashata la factory image per far valere la garanzia. Anche questo lo fai da toolkit. Mi pare comando 1.
    Comando 3
    Aggiornamento: le gapps me le ha fatte copiare senza problemi, ora sto riscaricando la nightly e riproverò... nel caso, si può rinominare lo zip per accorciare il nome che magari è quello? Oppure si fanno dei casini? Grazie mille, come al solito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi c'è un modo per tornare a stock senza usare il pc?? nn mi funziona piu il microusb!

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ragazzi il mio problema è un'altro io fondamentalmente da quando ho messo la cyano mi son ritrovato con soli 10 gb liberi al posto dei 13 e mi an consigliato di tornare alla stock usando odin......faccio bene?
    fondamentalmente io vorrei ripulire completamente il telefono e tornarei come quando è uscito dal negozio hihihhi se possibile o vicino :-)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus CM 10.1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho appena montato la Miui 3.1.25 Italia mi consigliate qualche buon kernel compatibile con questa versione di Miui?? Grazie a tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio problema è un'altro io fondamentalmente da quando ho messo la cyano mi son ritrovato con soli 10 gb liberi al posto dei 13 e mi an consigliato di tornare alla stock usando odin......faccio bene?
    fondamentalmente io vorrei ripulire completamente il telefono e tornarei come quando è uscito dal negozio hihihhi se possibile o vicino :-)
    Odin non lo ho mai usato ma se fai come ti ho detto io ti ritrovi il telefono come uscito da begozio eccetto il bootloader già sbloccato. Le factory image le trovi qui:
    https://developers.google.com/androi...s/images?hl=it

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobene Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena montato la Miui 3.1.25 Italia mi consigliate qualche buon kernel compatibile con questa versione di Miui?? Grazie a tutti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il più stabile e performante dovebbe essere il lean. Personalmente preferisco l Anarky ma a molti da problemi.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

gia provato ma mi rimangono sempre quei tre gb occupati da non so cosa...cioè al posto dei classichi 13 solo 10gb

Odin non lo ho mai usato ma se fai come ti ho detto io ti ritrovi il telefono come uscito da begozio eccetto il bootloader già sbloccato. Le factory image le trovi qui:
    https://developers.google.com/androi...s/images?hl=it

Pagina 43 di 534 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio