Se hai fatto tutto ... Non vedo altra soluzione
Se hai fatto tutto ... Non vedo altra soluzione
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve ragazzi, dopo aver sbloccato il bootloader ho riscontrato un problema con in flash della factory image, quando lancio flash-all.bat ad un certo punto il processo si blocca dicendomi che fastboot.exe ha smesso di funzionare, ho provato anche a reinstallare sdk ma niente, avete qualche suggerimento? grazie.
possibile che sono passato ad una rom di 4 giorni prima con wipe system, dalvik e cache e mi ha cancellato le impostazioni?
ora non funge il tasto home centrale![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ragazzi vedo la tastiera swiftkey bianca senza bottoni che se premo sopra però fungono ...
mentre la tastiera stock funge ...
ho già provato a disinstallarla?
che cavolo succede ;/
salve ragazzi, ho flashato la nuova nightly della liquid, ma il cellulare rimane fermo sulla scritta google, ora il problema è che io ho itasti del volume rotti, e qwuindi non posso andare in recovery premendoli. Esiste qualche modo per rientrare in recovery? Purtroppo il cellulare viene visto come dispositivo collegato ma non come dispositivo android e quindi non posso riavviare dal toolkit. Avete idee?
Grazie
EDIT
ho risolto usando i driver pdanet consigliati dal toolkit come seconda opzione. Tramite quelli il toolkit riusciva a vedere il telefono e sono riuscito a riavviare in recovery.
Ultima modifica di PhoenixFire; 06-07-14 alle 11:54
Ciao a tutti, ho visto sul sito cyanogenmod che da un po' di tempo è disponibile l'app installer, ora volevo chiedervi, perché, nonostante questo procedimento sia più semplice, la maggior parte continuano a usare il metodo classico ? Quali sono i pro e i contro di quest'app ? E per ultima cosa, l'app installer può essere usata senza root e installa lei automaticamente una recovery modificata ? Scusate le tante domande, solo che volevo togliermi ogni dubbio prima di procedere con l'installazione di cyanogemod, visto che a volte ho paura di pentirmene, grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di GASPA95; 07-07-14 alle 09:14
Non so dirti molto, ma quando provai appena uscito, l' installer aggiornava all' ultima release "stabile" (quindi mi riportava alla 10.2). Inoltre se volevo aggiornare tramite OTA alle nightly più recenti non me lo faceva fare...Decisi da lì di piallare tutto e di fare tutte le operazioni con il toolkit.
Comunque si, ti basta installare un programmino su pc (che scaricherà in automatico i file necessari) e uno sul dispositivo per farlo riconoscere e azionare le procedure in maniera automatica.
Personalmente non lo consiglierei...C'è il toolkit che con un paio di minuti in più di configurazione ti permette di fare tutto, anche di installare ROM che non siano cyano ^^
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
ciao a tutti il mio problema è il seguente: ho atteso la fine degli aggiornamenti ufficiali google per il mio samsung galaxy nexus e la prima versione stabile della paranoid per dare una botta di vita allo smartphone, ma qualcosa non mi permette di flashare nulla (neanche la recovery) nel terminale. nel dettaglio ecco cosa ho fatto: ho usato l'Android Toolkit presente su XDA versione pro; il software ha aggiornato tutti i moduli e le recovery specifiche per il mio cell;ho installato i driver per prima cosa; ho provato a fare un nandroid backup, ma avevo messaggi di errore riguardati percorsi non trovati, nella mia inesperienza ho pensato che fosse un problema di bootloader bloccato, quindi rassegnato lo sblocco perdendo le impostazioni e i programmi e ci riprovo ma niente il backup non me lo fa (ne sul pc, ne sul cell); provo a flashare il file zip della paranoid ultima versione con l'opzione "via sideload", il terminale si riavvia carica la TWRP in boot senza flasharla, faccio i wipe del caso poi "advanced","sideload" e la recovery rimane piantata su caricamento features siadeload...ci riprovo e niente. provo a flashare il file zip direttamente da toolkit senza passare da recovery: il cell riavvia e rimane bloccato sulla scritta google. con l'opzione che consente di scaricare e flashare la stock risolvo e ci riprovo altre 2 volte e si impalla di nuovo. provo a flashare una recovery alternativa per provare a installare il file zip caricato in memoria interna, ma la recovery rimane sempre la stock e i cell una volta avviato non trova più la rete dell'operatore. ripristino a stock e tutto funziona di nuovo.
questi sono i tentativi che ho potuto fare, poi il cell mi serviva e armato di pazienza mi sono reinstallato tutte le applicazioni che avevo in precedenza dalla lista del mio profilo playstore.
cosa ne pensate? può essere un problema di driver? eppure il flash della stock (radio loader e system) lo fa egregiamente
Ultima modifica di hedkandi87; 07-07-14 alle 11:03