CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 534 primaprima ... 355405445453454455456457465505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Se hai fatto tutto ... Non vedo altra soluzione
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo aver sbloccato il bootloader ho riscontrato un problema con in flash della factory image, quando lancio flash-all.bat ad un certo punto il processo si blocca dicendomi che fastboot.exe ha smesso di funzionare, ho provato anche a reinstallare sdk ma niente, avete qualche suggerimento? grazie.

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

possibile che sono passato ad una rom di 4 giorni prima con wipe system, dalvik e cache e mi ha cancellato le impostazioni?
    ora non funge il tasto home centrale

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigix90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver sbloccato il bootloader ho riscontrato un problema con in flash della factory image, quando lancio flash-all.bat ad un certo punto il processo si blocca dicendomi che fastboot.exe ha smesso di funzionare, ho provato anche a reinstallare sdk ma niente, avete qualche suggerimento? grazie.
    prova a spostare la cartella sdk direttamente sotto C:\
    Hai i privilegi di admin ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ragazzi vedo la tastiera swiftkey bianca senza bottoni che se premo sopra però fungono ...
    mentre la tastiera stock funge ...
    ho già provato a disinstallarla?

che cavolo succede ;/

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho flashato la nuova nightly della liquid, ma il cellulare rimane fermo sulla scritta google, ora il problema è che io ho itasti del volume rotti, e qwuindi non posso andare in recovery premendoli. Esiste qualche modo per rientrare in recovery? Purtroppo il cellulare viene visto come dispositivo collegato ma non come dispositivo android e quindi non posso riavviare dal toolkit. Avete idee?
    Grazie

EDIT
    ho risolto usando i driver pdanet consigliati dal toolkit come seconda opzione. Tramite quelli il toolkit riusciva a vedere il telefono e sono riuscito a riavviare in recovery.
    Ultima modifica di PhoenixFire; 06-07-14 alle 11:54

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    prova a spostare la cartella sdk direttamente sotto C:\
    provato ma niente.
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Hai i privilegi di admin ?
    si

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ciao a tutti, ho visto sul sito cyanogenmod che da un po' di tempo è disponibile l'app installer, ora volevo chiedervi, perché, nonostante questo procedimento sia più semplice, la maggior parte continuano a usare il metodo classico ? Quali sono i pro e i contro di quest'app ? E per ultima cosa, l'app installer può essere usata senza root e installa lei automaticamente una recovery modificata ? Scusate le tante domande, solo che volevo togliermi ogni dubbio prima di procedere con l'installazione di cyanogemod, visto che a volte ho paura di pentirmene, grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di GASPA95; 07-07-14 alle 09:14

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Non so dirti molto, ma quando provai appena uscito, l' installer aggiornava all' ultima release "stabile" (quindi mi riportava alla 10.2). Inoltre se volevo aggiornare tramite OTA alle nightly più recenti non me lo faceva fare...Decisi da lì di piallare tutto e di fare tutte le operazioni con il toolkit.

Comunque si, ti basta installare un programmino su pc (che scaricherà in automatico i file necessari) e uno sul dispositivo per farlo riconoscere e azionare le procedure in maniera automatica.

Personalmente non lo consiglierei...C'è il toolkit che con un paio di minuti in più di configurazione ti permette di fare tutto, anche di installare ROM che non siano cyano ^^
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti il mio problema è il seguente: ho atteso la fine degli aggiornamenti ufficiali google per il mio samsung galaxy nexus e la prima versione stabile della paranoid per dare una botta di vita allo smartphone, ma qualcosa non mi permette di flashare nulla (neanche la recovery) nel terminale. nel dettaglio ecco cosa ho fatto: ho usato l'Android Toolkit presente su XDA versione pro; il software ha aggiornato tutti i moduli e le recovery specifiche per il mio cell;ho installato i driver per prima cosa; ho provato a fare un nandroid backup, ma avevo messaggi di errore riguardati percorsi non trovati, nella mia inesperienza ho pensato che fosse un problema di bootloader bloccato, quindi rassegnato lo sblocco perdendo le impostazioni e i programmi e ci riprovo ma niente il backup non me lo fa (ne sul pc, ne sul cell); provo a flashare il file zip della paranoid ultima versione con l'opzione "via sideload", il terminale si riavvia carica la TWRP in boot senza flasharla, faccio i wipe del caso poi "advanced","sideload" e la recovery rimane piantata su caricamento features siadeload...ci riprovo e niente. provo a flashare il file zip direttamente da toolkit senza passare da recovery: il cell riavvia e rimane bloccato sulla scritta google. con l'opzione che consente di scaricare e flashare la stock risolvo e ci riprovo altre 2 volte e si impalla di nuovo. provo a flashare una recovery alternativa per provare a installare il file zip caricato in memoria interna, ma la recovery rimane sempre la stock e i cell una volta avviato non trova più la rete dell'operatore. ripristino a stock e tutto funziona di nuovo.

questi sono i tentativi che ho potuto fare, poi il cell mi serviva e armato di pazienza mi sono reinstallato tutte le applicazioni che avevo in precedenza dalla lista del mio profilo playstore.

cosa ne pensate? può essere un problema di driver? eppure il flash della stock (radio loader e system) lo fa egregiamente
    Ultima modifica di hedkandi87; 07-07-14 alle 11:03

Pagina 455 di 534 primaprima ... 355405445453454455456457465505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio