CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 534 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei porre un quesito:
    dopo piallata con toolkit ho fatto un nandroid backup della factory image, quindi sistema pulito.
    Ora se volessi avere nuovamente il gnex pulito, dopo varie prove con rom diverse, posso fare il restore del backup e successivamente il wipe della sd??? con quali eventuali conseguenze?
    Grazie

  2.  
  3. #4042
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: di punto in bianco ha smesso di caricare la batteria dal caricabatterie..lo attacco e non si collega, ho provato sia con il mio che con quello di mia madre che ha l s3..nulla, la cosa strana è che se invece lo attacco al computer me lo riconosce e lo ricarica..sarà un problema della rom secondo voi? Grazie mille

  4. #4043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema. Per errore ho flashato la recovery tramite il comando fastboot flash boot e quindi ora il mio galaxy nexus mi porta sempre alla recovery, non riesco più ad accenderlo. Qualcuno mi può aiutare?

  5. #4044
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Usa il Toolkit e ripristina una factory image
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #4045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto flashando il file boot.img contenuto all'interno del file zip della cm11 che avevo già installato

  7. #4046
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    giusto una info per evitarmi sbattimenti........
    13 gg fa mi si è schiantato il cell, irrecuperabile; mandato in assistenza e tornato oggi....
    ho un backup della cm10.1.3 o cm10.2, non ricordo con precisione..... sul cell ora ho 4.0.4.... devo passare alla versione della 10.1.3 (o della 10.2) oppure posso ripristinare il backup direttamente?

  8. #4047
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    giusto una info per evitarmi sbattimenti........
    13 gg fa mi si è schiantato il cell, irrecuperabile; mandato in assistenza e tornato oggi....
    ho un backup della cm10.1.3 o cm10.2, non ricordo con precisione..... sul cell ora ho 4.0.4.... devo passare alla versione della 10.1.3 (o della 10.2) oppure posso ripristinare il backup direttamente?
    Consigliato aggiornate almeno alla release di android pari a quella della ROM

    Cm 10.1.3 --> android 4.2.2
    Cm 10.2 --> android 4.3

  9. #4048
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Consigliato aggiornate almeno alla release di android pari a quella della ROM

    Cm 10.1.3 --> android 4.2.2
    Cm 10.2 --> android 4.3
    e se installo l'ultimo aggiornamento disponibile e poi faccio un restore? non dovrebbe fare casini vero?

    EDIT: come non detto, installo KK e poi ripristino le app con titanium visto che il backup di titanium è uguale alla data del backup nandroid
    Ultima modifica di TheViking; 27-01-14 alle 18:48

  10. #4049
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, è da un po' che non torno dalle parti del foro ma come per molti, in questa sezione il mio gnex ha qualche problema dopo un anno di perfetto funzionamento...
    Un paio di mesi fa tramite toolkit ho sbloccato il terminale pur mantendolo stock (mi ero ripromesso "questa volta niente root", ma si sa come va sempre a finire ) ad ogni modo circa due giorni il telefono ha cominciato a "rimanere" sotto carica pur non essendolo affatto, ovvero il telefono crede di essere in carica ma non lo è, credo comunque voi sappiate meglio di me a cosa sia dovuto questo "bug", leggendo in giro ho intuito che il problema sia dovuto ad un malfunzionamento del porta miniusb (ad occhio sembra perfetta), dopo averla pulita a fondo, e purtroppo non ottenendo alcun risultato, sto ormai valutando l'opzione dell'assistenza... Il problema è che il PC non riconosce il cellulare come dispositivo multimediale e per questo motivo non riesco a togliere i permessi di root per l'assistenza... Avevo letto in giro che per quanto riguarda i "nexus" venivano accettati anche con con permessi di root sbloccati, è vero? In alternativa come potrei fare per risolvere il problema... Grazie in anticipo e scusate per la pappardella
    Ultima modifica di FlankerD; 27-01-14 alle 20:32

  11. #4050
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma capita solo a me che 'sto dannato telefono decida da solo da un giorno all'altro di smettere di funzionare e di riavviarsi di continuo all'accensione? La cosa più bella è che non funzionano neanche le varie funzioni di wipe dalla recovery. Ora ci sarebbe un modo di salvare il contenuto della memoria interna prima di un'eventuale piallata/lancio dal quinto piano?

Pagina 405 di 534 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy