Per il fatto che chiedono molto in assistenza dite?
Per il fatto che chiedono molto in assistenza dite?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
@Virgo93
se è rootato in assistenza non te lo toccano, neanche se paghi. Questa è la regola samsung. Puoi trovare però qualche centro che ripara telefoni in generale e che magari fa questo lavoro, ma non sapendo quanto costa non ti so dire quanto conviene
Ciao ragazzi,
io ho un problema con l'aggiornamento delle ROM.
Di solito facevo:
- wipe dalvik, chace, system
- install ROM
- install Gapps
ed è sempre andato tutto bene.
Ora, se non faccio anche un Factory Reset, quando provo ad installare la ROM mi da errore.
Consigli?
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Ciao,
allora:
- come recovery ho l'ultima TWRP (2.8.1.0)
- capita anche con ROM diverse (uso comunque sempre la CM, versioni M10, M11, o M11 un pò modificata semplicemente senza alcune app che non mi servono)
- ho provato anche a cambiare la recovery con una TWRP precedente e con la CWM, ma non cambia niente
- anche se installo una CM originale (che avevo già installato in passato senza problemi) mi da lo stesso problema
Devo sempre fare fare un factory reset.
Nessuno?
Ultima modifica di lona79; 10-11-14 alle 11:59
Avete provato a fare tutti i wipe possibili dalla recovery TWRP? Ovvero wipe Dalvik, Cache, Data, Internal Storage e System?
Prima di fare ciò però assicuratevi di avere un cavetto USB OTG a portata di mano per poter flashare la ROM. Con tutti i wipe di cui sopra è impossibile che rimanga qualcosa sul cel.
Altrimenti provate a fare la piallata totale, come descritto nelle guide in rilievo della sezione, tramite il flash della factory image abbinato al blocco del bootloader, per poi fare tutta la procedura di sblocco come se il telefono fosse nuovo.
Hai provato anche il blocco del bootloader dopo il flash della factory image?
In tal caso non saprei davvero che fare...ma il toolkit da conferma del buon esito oppure da errori durante il processo?