CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 534 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quibus Visualizza il messaggio
    dopo mille ricerche sno riuscito (forse) a trovare e installare il driver Android 1.0 ..ho instalato toolkit ma ho poca praticità nell'usarlo.
    cmq ho JB 4.3
    non so se questa cosa è possibile..non ci credo ...ho flashato il cell con toolkit..tutto il procedimento è andato bene...operazione riuscita...accendo il telefono ed è tutto come prima come se non avesse subito alcun cambiamento ..tutti i miei dati nn si sono cancellati e non si è installato niente...e continua a riavviarsi...aggiungo che neanche odin flasher va perchè a metà esecuzione mi da FAIL....ho esaurito le mie conoscenze e speranze

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusa non ho puoi farla manualmente ??

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

ho un problema ho il gnexus che mi ha fatto uno schermo tutto verde a quadratini e un rumore strano...
    per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria ma ora nn si accende più e non va in carica cosa può essere
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

non so se questa cosa è possibile..non ci credo ...ho flashato il cell con toolkit..tutto il procedimento è andato bene...operazione riuscita...accendo il telefono ed è tutto come prima come se non avesse subito alcun cambiamento ..tutti i miei dati nn si sono cancellati e non si è installato niente...e continua a riavviarsi...aggiungo che neanche odin flasher va perchè a metà esecuzione mi da FAIL....ho esaurito le mie conoscenze e speranze
    dal toolkit fai il lock così chiudi il lucchetto almeno. Cmq ma quando il toolkit ti chiede di formattare la partizione dati rispondi yes? Nel log vedi qualcosa di anomalo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    dal toolkit fai il lock così chiudi il lucchetto almeno. Cmq ma quando il toolkit ti chiede di formattare la partizione dati rispondi yes? Nel log vedi qualcosa di anomalo?
    no tutto regolare...ho fatto "flash stock + unroot" tutto il procedimento è andato bene sia dal pc che sul telefono..una volta completato con successo si è avviato ma era ancora come se nn avessi fatto niente ....nn capisco perchè

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

no tutto regolare...ho fatto "flash stock + unroot" tutto il procedimento è andato bene sia dal pc che sul telefono..una volta completato con successo si è avviato ma era ancora come se nn avessi fatto niente ....nn capisco perchè
    ho scoperto una ulteriore curiosità nel mio dramma nexusiano...in quei 20 secondi in cui il cel resta acceso ho disinstallato delle app (pensando che il caricamento di alcune potesse nn funzionare)
    ...dopo, al riavvio del cel quelle app sono ancora installate..probabilmente non riesce a scrivere sulla ROM...non so più che fare...il centro assistenza si avvicina

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ho scoperto una ulteriore curiosità nel mio dramma nexusiano...in quei 20 secondi in cui il cel resta acceso ho disinstallato delle app (pensando che il caricamento di alcune potesse nn funzionare)
    ...dopo, al riavvio del cel quelle app sono ancora installate..probabilmente non riesce a scrivere sulla ROM...non so più che fare...il centro assistenza si avvicina
    Scheda EMMC fritta mi sa, ti tocca l'assistenza
    È pieno di gente con questo problema sul forum, mi state facendo venire la paranoia che possa succedere anche a me
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

quibus (01-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    ho un problema ho il gnexus che mi ha fatto uno schermo tutto verde a quadratini e un rumore strano...
    per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria ma ora nn si accende più e non va in carica cosa può essere
    oggi c'è il festival dei cell fritti? XD

ho capito va.. mi faccio un backup di tutto XD

comunque uzu, mi spiace non so che dirti.. se non si accende proprio non è molto incoraggiante come cosa o.O
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Scheda EMMC fritta mi sa, ti tocca l'assistenza
    È pieno di gente con questo problema sul forum, mi state facendo venire la paranoia che possa succedere anche a me
    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    oggi c'è il festival dei cell fritti? XD

ho capito va.. mi faccio un backup di tutto XD

comunque uzu, mi spiace non so che dirti.. se non si accende proprio non è molto incoraggiante come cosa o.O
    nooooooooooooo ragazzi speriamo di no!!sarà un pesce d'aprile e poi dal 2 funzioneranno tutti xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    Mio caro Uzumaki, avendo avuto anche io un problema simile (scheda madre andata in corto) ti consiglio di fare queste prove:

1) Tieni premuto il tasto power e vedi se in prossimità della fotocamera si scalda particolarmente;
    2) Prova a metterlo in carica per un pò di tempo e successivamente staccando e riattaccando il cavetto prova ad accenderlo;
    3) Prova la tua guida che hai scritto sull'Unbrick;
    4) Assistenza. Se non da segni di vita te ne rendi conto da solo e allora non ci sono altre strade.

Fammi sapere. Ciao.

Pagina 429 di 534 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio