AIUTO!!!!
Ragazzi è da un pò che ho la Euphoria con lucky kernel. La prima installazione ho vouluto farla pulitissima e in f2fs quindi sono partito col cell intonso.
Adesso non capisco perchè tutte le volte che devo riflashare la rom il cell dopo i 3 wipe non riesce mai ad avviarsi!
Ero stufo del lucky e poi mi crashava continuamente il play store o app a caso e volevo flashare solo rom e gapp per avere il kernel stock della rom ma è da 10 minuti che ho il cell sulla bootanimation e non si decide a muoversi!
E' abbastanza fastidiosa questa cosa... a cosa può essere dovuta? anche la settimana scorsa ho dovuto piallare tutto perchè per un'ora non ero in grado di fargli terminare l'avvio!
HELP PLEASE
EDIT: allora ho provato, non chiedermi perchè, a flahsare di nuovo la recovery (che pensavo avesse dei problemi) tramite cavetto usb otg (che è stato riconosciuto) quando ero in recovery.
il brillante risultato, e non chiedermi perchè è successo, è che adesso non entra nenache più in recovery
quindi sono nella merda!
AIUTOOOOOOO
Sto provando a scaricare col toolkit la factory image per fare un ripristino da softbrick... spero aiuti... voi cosa fareste???