CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 534 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già provato con quella guida e non mi funziona e quando apro la recovery mode mi da errore mostrandomi l'omino android con il segnale di pericolo sopra: il punto esclamativo rosso.

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Entra in Recovery e flasha il file zip SuperSU,poi riavvia.Le Rom vanno installate da Recovery e non da Toolkit,il mio consiglio è di piallare tutto e ricominciare da capo,segui questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2814157 poi da Toolkit rifai il Root,metti una RecoveryMod e poi flashi la Rom.Attento ai doppi Post consecutivi
    non mi lascia. quando entro nella recovery mi mostra l'omino android con un punto escamativo rosso sopra
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-02-13 alle 21:40

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizza96 Visualizza il messaggio
    ho già provato con quella guida e non mi funziona e quando apro la recovery mode mi da errore mostrandomi l'omino android con il segnale di pericolo sopra: il punto esclamativo rosso.

    non mi lascia. quando entro nella recovery mi mostra l'omino android con un punto escamativo rosso sopra

    Vuol dire che non la hai installata. Devi andare in fastboot e metterla col toolkit

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, io provengo da un i9001 con cm10 che ho ceduto a mio padre per prendere il gnexus con ancora rom stock.
    dopo quasi tre mesi di stock rom voglio una nuova esperienza in fatto di rom, e mi chiedo quale rom ha fluidità, batteria e stabilità?
    non sono uno troppo smanettone, mi andrebbe bene la rom perfetta, ma qual è??

  5. #644
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    mi chiedo quale rom ha , batteria e stabilità?
    non sono uno troppo smanettone, mi andrebbe bene la rom perfetta, ma qual è??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
    fluidità?
    Abbinandoci questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Reverend (11-02-13)

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ottimo... gli do una lettura!

  8. #646
    Baby Droid L'avatar di krisqwerty


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy s7 edge, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Bella domanda , in teroria potrebbe anche funzionare , ma in pratica non penso , in quanto le strutture di Ics e Jb sono completamente diverse , come posizionamento file.
    Cerco di spiegarmi meglio , fai una prova semplice metti su la 4.1.2 stock e poi flasha una custom rom 4.2.1 vedi cosa viene fuori.
    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Nexus è tra i dispositivi supportati quindi teoricamente potrebbe anche funzionare,se effettui una prova tienici aggiornati
    Non funziona. Ho provato sia con la stock che con la cm9: seconda rom ics su base ics funziona, rom jb su base ics no. Pazienza, mi tengo una sola rom che per adesso è la xenonHD e va che 'na meraviglia. Altre altrettanto valide?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    budrio
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti... vi chiedo un'info ho il mio gnexus con cyano 10.1 root ecc ecc ecc.....vorrei fare una pulizia veramente completa del telefono e tornare a come mamma google l'ha fatto mi potete dare una mano che non so come fare?:-( se riuscite a spiegarmelo passo passo vi sono grato...buona giornata a tutti.

  10. #648
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti... vi chiedo un'info ho il mio gnexus con cyano 10.1 root ecc ecc ecc.....vorrei fare una pulizia veramente completa del telefono e tornare a come mamma google l'ha fatto mi potete dare una mano che non so come fare?:-( se riuscite a spiegarmelo passo passo vi sono grato...buona giornata a tutti.
    Il metodo più semplice rimane sempre il toolkit , la guida è semplice e completa.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    ducavalefor (11-02-13)

  12. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti... vi chiedo un'info ho il mio gnexus con cyano 10.1 root ecc ecc ecc.....vorrei fare una pulizia veramente completa del telefono e tornare a come mamma google l'ha fatto mi potete dare una mano che non so come fare?:-( se riuscite a spiegarmelo passo passo vi sono grato...buona giornata a tutti.
    Per prima cosa devi avere il toolkit(o usare i comandi manuali che non conosco).
    Vai sul sito google developers sezione android e scarichi la factory image della versione che ti interessa.
    Una volta scaricata metti il file nella cartella put here google factory image presente nella directory dove hai installato il toolkit.
    Fatto questo colleghi il telefono al pc(devi avere i driver adb ma pensi li hai già se hai fatto il root e cambiato rom).
    Il telefono deve essere in fastboot a questo punto avvii da toolkit l opzione flash factory image selezionando quella che hai messo nella cartelletta.
    Fine
    Ci metterà 2 minuti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    ducavalefor (11-02-13)

  14. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    budrio
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa devi avere il toolkit(o usare i comandi manuali che non conosco).
    Vai sul sito google developers sezione android e scarichi la factory image della versione che ti interessa.
    Una volta scaricata metti il file nella cartella put here google factory image presente nella directory dove hai installato il toolkit.
    Fatto questo colleghi il telefono al pc(devi avere i driver adb ma pensi li hai già se hai fatto il root e cambiato rom).
    Il telefono deve essere in fastboot a questo punto avvii da toolkit l opzione flash factory image selezionando quella che hai messo nella cartelletta.
    Fine
    Ci metterà 2 minuti.
    domanda da nabbo......nella factory immage,,, ci sono anche le gapp?

Pagina 65 di 534 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy