Inserito in prima pagina..
Grazie all'utente Crotan , qui sotto potete trovare alcune spiegazioni a riguardo:
Governor CPU,Algoritmi TCP,Scheduler & Consigli
Kaoru01 (11-02-13)
La rom con maggiori personalizzazioni qual è?
Cm10.1 + lean kernel!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Attualmente ho un Nexus con jellyBean originale con Clock WorkMod Recovery. Dopo aver installato i miei programmi e personalizzato il tutto ho fatto un bel Nandroid backup così sono tranquillo per eventuali casini futuri. Per sicurezza o copiato il backup nandroid anche sul pc.
Se ho ben capito le cose:
se adesso installo una ROM coocked, il nandroid backup precedente non viene cancellato.
se faccio una resintallazione tramite sdk della factory images perdo il backup nandroid presente.
Ma come mai? Non vado in entrmbi i casi a formattare la ROM del telefono? E comunque con il full wipe (dati + cache + dalvik) non perdo comunque tutto?
Buonasera ragazzi, oggi non so bene cosa è successo, ma mentre stavo scrivendo un sms il telefono si è riavviato. Fin qui tutto bene, se non fosse che da quel momento è andato in bootloop e non si è mai più avviato. Come rom avevo la EuroSkank (quindi cyanogen grosso modo) una versione di metà gennaio.. non ricordo con precisione quale, ma non credo sia fondamentale, Leankernel 5.8, recovery TWRP bootloader sbloccato e root. Avendo sempre una copia di rom, kernel e gapps sul cellulare dico niente paura, faccio prima i 2 wipe cache e dalvik, riflasho rom, kernel e gapps. NIENTE. Allora dico, faccio tutti i wipe... quindi stesso procedimento con in più factory e system wipe, ma reinstallando soltanto rom...magari il problema era sul kernel.. NIENTE.. inizio a preoccuparmi e decido di flashare factory image .. cosi faccio, richiudo il bootloader.. NIENTE... sempre in boot loop... tutto ciò l'ho fatto con il toolkit. Dopo di che decido di flashare la stock con metodo manuale... NIENTE!... ora l'ultima prova che posso fare è flashare con odin... Me lo consigliate? avete altre idee? ho sbagliato qualcosa?
Spero qualcuno risponda! Grazie intanto..![]()