Perfetto, appena messo, beh, per ora sembra andare perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perfetto, appena messo, beh, per ora sembra andare perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aiuto, quando vado a spegnere il cellulare si riavvia da solo su odin mode e l'unica opzione che mi da è "star" ovvero riaccedere il terminale... ho la rom jelly bam ma non cedo sia la causa...
Inizialmente pensavo che il tasto del volume si era incastrato, ad ogni modo premendolo non mi fà vedere le altre opzioni recovery ecc..
dunque posso soltanto fare il ripristino
Ultima modifica di Argentax; 14-02-13 alle 17:26
vorrei un aiuto dal bakcup con rom manager fino al ripristino passando dall'installazione di kernel e di rom.
come prima cosa quando entro in rom manager nonostante abbia già installato la CWM mi dice di installarla di nuovo, se la installo perdo tutti i file? dopo di questo eseguo il nandrodid backup, dopo titanium backup. Dopo questi passa a installare kernel , rom e gapps. dopo ripristino tutto giusto? c'è qualche anima pia che mi illustra passo passo come fare? grazie
Niente da fare, ho fatto il ripristino (in recovery non ci vuole andare) ma quando vado a spegnere il terminale si riavvia da solo in Fastboot Mode (schermata con il robottino verde, in alto a sinistra la scritta in rosso odin mode) e mi appare la scritta downloading...do not turn off target e l'unica cosa che mi fa fare è eseguire il comando start (se provo a schiacciare i tasti volume rimane inchiodato appunto su start) premetto che il telefono ha il problema dell' usb che ogni tanto và a secondo di come gli gira, devo usare toolkit?
Ultima modifica di Argentax; 14-02-13 alle 17:38
Ma il full wipe non si fà da recovery?