CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 534 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Domandina facile facile: voglio cambiare launcher alla mia cyano 10.1.....con root explorer sposto L'apk del nuovo launcher in "system/app" e cancello Trebuchet.apk . Ma per far funzionare il nuovo launcher devo rinominarlo in "Trebuchet.apk" o posso lasciare "Holo.apk"?
    Non cancellare trebuchet e non cambiare nome all'altro launcher. Tienili entrambi e scegli quale usare di default (te lo chiede il sistema alla prima pressione del tasto home)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Non cancellare trebuchet e non cambiare nome all'altro launcher. Tienili entrambi e scegli quale usare di default (te lo chiede il sistema alla prima pressione del tasto home)
    ma cosi non mi vede Holo come app di sistema, o sbaglio?

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho flashato qualche giorno fa la Rom Carbon sul mio Galaxy Nexus con 4.2.2 su cui avevo già messo il franco.Kernel in precedenza. Ho installato dal Play Store l'app franco.Kernel updater che mi dà:
    Installed version: 3.0.31 -cyanogenmod-g64e9296
    Latest version stable: not avaible
    Latest nightly: r366
    download latest nightly kernel: click here to autoflash

se provo a cliccare l'applicazione mi si chiude in modo anomalo: che fare?

Nella stessa app c'è anche una sezione "Leankernel download" in i parametri sono:
    Latest stable: 6.1
    Latest exp: 6.1 exp1-230
    Download latest stable: click to autoflash
    Download latest nightly: click to autoflash

Volendo posso flashare il leankernel da questa applicazione? Come mi accorgo se è installato?

E poi: la batteria mi sta durando davvero poco in questi giorni, cosa mi consigliate di fare? Premetto che con questa ROM mi trovo bene perché adatta alle mie esigenze.

Grazie a chiunque risponderà

P.S. ho notato (con Airdroid) che la memoria risulta piena di più di 3 GB di "qualcosa" che non sono app, foto o cose varie: può essere qualcosa derivante dai modding fatti in questi giorni? Ho flashato 3 ROM in due giorni potrei tranquillamente aver commesso qualche errore essendo la prima volta.
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di ugonexus; 04-03-13 alle 16:50

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao scusate se torno sull'argomento sblocco...ma la voce LOCK STATE una volta RI-bloccato il bootloader torna in LOCKED o diventa RELOCKED?
    Grazie!

EDIT BY GALAXY4EVER: Raga è quasi sicuramente l'ultima info che vi chiedo riguardo lo sblocco, illuminatemi please!

[Messaggio dal moderatore: non fare doppi post!]
    Ultima modifica di galaxy4ever; 04-03-13 alle 21:31

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ugonexus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho flashato qualche giorno fa la Rom Carbon sul mio Galaxy Nexus con 4.2.2 su cui avevo già messo il franco.Kernel in precedenza. Ho installato dal Play Store l'app franco.Kernel updater che mi dà:
    Latest version stable: not avaible
    Latest nightly: r366
    download latest nightly kernel: click here to autoflash

se provo a cliccare l'applicazione mi si chiude in modo anomalo: che fare?

Nella stessa app c'è anche una sezione "Leankernel download" in i parametri sono:
    Latest stable: 6.1
    Latest exp: 6.1 exp1-230
    Download latest stable: click to autoflash
    Download latest nightly: click to autoflash

Volendo posso flashare il leankernel da questa applicazione? Come mi accorgo se è installato?

E poi: la batteria mi sta durando davvero poco in questi giorni, cosa mi consigliate di fare? Premetto che con questa ROM mi trovo bene perché adatta alle mie esigenze.

Grazie a chiunque risponderà

P.S. ho notato (con Airdroid) che la memoria risulta piena di più di 3 GB di "qualcosa" che non sono app, foto o cose varie: può essere qualcosa derivante dai modding fatti in questi giorni? Ho flashato 3 ROM in due giorni potrei tranquillamente aver commesso qualche errore essendo la prima volta.
    Grazie ancora.
    Personalmente ti sconsiglio di usare programmi come quello di franco kernel. Se vioi un kernel scaricati lo zip e flashatelo da recovery. Poi se vuoi modoficarne i settaggi usa trickster mode.

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok. Però quindi adesso mi basta flashare un altro kernel su quello che già ho adesso?
    Sapresti risolvere anche i miei dubbi?? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ok. Però quindi adesso mi basta flashare un altro kernel su quello che già ho adesso?
    Sapresti risolvere anche i miei dubbi?? Grazie
    Si ti basta fare wipe cache e dalvik e flashare il nuovo kernel. Per quanto riguarda i 3 giga potrebbero essere i nandroid e backup vari. Per la batteria di solito se cambi spesso rom poi ci vogliono un po di cicli di carica per stabilizzarla. Se vedi che non ti si riaolvono i problemi vari fai una bella piallata con factory image e riparti da zero. Piallare è meglio che curare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

ugonexus (04-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E come faccio a liberare quei 3 giga? Non mi ricordo di aver fatto alcun bckup se non un mezzo tentativo con titanium non andato a buon fine. E poi, volendolo piallare mi basta la factory image di JB 4.2.2 oppure devo avere anche il kernel stock in file zip?

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

E come faccio a liberare quei 3 giga? Non mi ricordo di aver fatto alcun bckup se non un mezzo tentativo con titanium non andato a buon fine. E poi, volendolo piallare mi basta la factory image di JB 4.2.2 oppure devo avere anche il kernel stock in file zip?
    Per i nandroid backup ti basta entrare in recovery e se hai cwm vai su backup and restore e fai delete. Per quelli di titanium basta eliminare la cartella di titanium backup dalla sd. Per la piallata ti basta l' immagine di jb 4.2.2 che prendi da google developers, il kernel stock è già incluso. Come guida ti consiglio quella dei comandi manuali dato che molti stanno avendo problemi col toolkit. Poi vedi te sono valide entrambe.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

ugonexus (04-03-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    ma cosi non mi vede Holo come app di sistema, o sbaglio?
    Se holo ha la possibilità di abilitare il root nelle impostazioni come nova ok, altrimenti lo puoi tranquillamente mettere in system anche senza cancellare trebuchet

Tapatalkeggiato

Pagina 124 di 534 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio