Non cancellare trebuchet e non cambiare nome all'altro launcher. Tienili entrambi e scegli quale usare di default (te lo chiede il sistema alla prima pressione del tasto home)
Salve a tutti. Ho flashato qualche giorno fa la Rom Carbon sul mio Galaxy Nexus con 4.2.2 su cui avevo già messo il franco.Kernel in precedenza. Ho installato dal Play Store l'app franco.Kernel updater che mi dà:
Installed version: 3.0.31 -cyanogenmod-g64e9296
Latest version stable: not avaible
Latest nightly: r366
download latest nightly kernel: click here to autoflash
se provo a cliccare l'applicazione mi si chiude in modo anomalo: che fare?
Nella stessa app c'è anche una sezione "Leankernel download" in i parametri sono:
Installed version: 3.0.31 -cyanogenmod-g64e9296
Latest stable: 6.1
Latest exp: 6.1 exp1-230
Download latest stable: click to autoflash
Download latest nightly: click to autoflash
Volendo posso flashare il leankernel da questa applicazione? Come mi accorgo se è installato?
E poi: la batteria mi sta durando davvero poco in questi giorni, cosa mi consigliate di fare? Premetto che con questa ROM mi trovo bene perché adatta alle mie esigenze.
Grazie a chiunque risponderà
P.S. ho notato (con Airdroid) che la memoria risulta piena di più di 3 GB di "qualcosa" che non sono app, foto o cose varie: può essere qualcosa derivante dai modding fatti in questi giorni? Ho flashato 3 ROM in due giorni potrei tranquillamente aver commesso qualche errore essendo la prima volta.
Grazie ancora.
Ultima modifica di ugonexus; 04-03-13 alle 16:50
Ciao scusate se torno sull'argomento sblocco...ma la voce LOCK STATE una volta RI-bloccato il bootloader torna in LOCKED o diventa RELOCKED?
Grazie!
EDIT BY GALAXY4EVER: Raga è quasi sicuramente l'ultima info che vi chiedo riguardo lo sblocco, illuminatemi please!
[Messaggio dal moderatore: non fare doppi post!]
Ultima modifica di galaxy4ever; 04-03-13 alle 21:31
Ok. Però quindi adesso mi basta flashare un altro kernel su quello che già ho adesso?
Sapresti risolvere anche i miei dubbi?? Grazie
Si ti basta fare wipe cache e dalvik e flashare il nuovo kernel. Per quanto riguarda i 3 giga potrebbero essere i nandroid e backup vari. Per la batteria di solito se cambi spesso rom poi ci vogliono un po di cicli di carica per stabilizzarla. Se vedi che non ti si riaolvono i problemi vari fai una bella piallata con factory image e riparti da zero. Piallare è meglio che curare.
ugonexus (04-03-13)
E come faccio a liberare quei 3 giga? Non mi ricordo di aver fatto alcun bckup se non un mezzo tentativo con titanium non andato a buon fine. E poi, volendolo piallare mi basta la factory image di JB 4.2.2 oppure devo avere anche il kernel stock in file zip?
Per i nandroid backup ti basta entrare in recovery e se hai cwm vai su backup and restore e fai delete. Per quelli di titanium basta eliminare la cartella di titanium backup dalla sd. Per la piallata ti basta l' immagine di jb 4.2.2 che prendi da google developers, il kernel stock è già incluso. Come guida ti consiglio quella dei comandi manuali dato che molti stanno avendo problemi col toolkit. Poi vedi te sono valide entrambe.
ugonexus (04-03-13)