ciao a tutti! io ho un piccolo problema di cui non comprendo la natura.. HELP!
in sostanza, sto provando a moddare in mio GNexus, ma qualsiasi tipo di procedura io segua, succede sempre che quando sono nel prompt di windows e digito il comando "fastboot oem unlock" allora succede che il prompt mi dice "WAITING FOR DEVICE" e da li in poi non accade nulla.. ho provato anche ad aspettare un bel po', del tipo mezzora e passa, ma niente..
da cosa può essere dovuto e come lo risolvo il problema?
il mio nexus è aggiornato alla versione 4.2.2 stock, mai moddato.. il pc monta Windows 8, non so se questo possa centrare o meno..
in attesa di soluzioni, vi ringrazio per tutto il lavoro che fate!![]()
Salve a tutti ragazzi, ho un problema un po fastidioso, L'altro giorno ho provato a forzare la ricerca del'aggiornamento 4.2.2. (nel mio nexus ancora oggi tramite ota non mi appare questo aggiornamento...) cancellando i dati dell'applicazione "google services framework" ma dopo aver cancellato questi dati (non so se e stato per questo o e capitato giusto giusto in quel momento) entrando dal pc al google Play non mi riconosce piu il nexus cioe tra la lista dei dispositivi non c'e piu il nexus ma altri dispositivi che avevo in passato...
Ora nel Google play del nexus mi ci fa entrare e mi fa scaricare anche tutto...
Ma a me veniva piu comodo usare il pc...
Cosa e successo e specialmente come posso sistemare sta cosa??????
Ps: prima montavo una CyanogenMod 10 poi Aggiornata alla 10.1 e poi riportato stock alla 4.2.1 come mai non trovo l'aggiornamento tramite ota alla 4.2.2. ???
Vi prego rispondetemi
Hai svolto correttamente la forzatura per la ricezione dell'ota?
1) disattivare tutte le connessioni a internet (wifi 3g).. Volebdo puoi andare in modalità aereo
2)eliminare i dati dell app google services framework
3)riavviare il telefono
4)acendere wifi o 3g (o uscire dalla modalità aereo)
5)andare su impostazioni - info sul telefono - aggiornamenti sistema - verifica ora
Così dovresti ricevere l' ota.
vantato (15-02-13)
vantato (15-02-13)
Come posso cambiare colore a tasto virtuali nel mio galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando [Androidiani app]