fabi_92 (22-02-13)
Da questa mattina, il cellulare non mi invia piu i messaggi, avevo la rom cyano con kernel leankernel.
Ho provato quindi come da consiglio degli utenti e di gyn ad aggiornare, fare tutti i wipe, fare un restore di prima della modifica e fare un factory reset ma niente....
Ora il telefono e come quando lo comprato (dopo il factory reset) solo che ho bootloader sbloccato recovery TWRP e SuperSu ma neanche funge....
Ho provato anche con altre schede (sempre wind) e la scheda del mio amico va, poi ho provato a mettere la mia scheda nel cellulare del mio amico e la scheda nel suo telefono vacome posso risolvere?
Mia cugina ha detto che qualche volte le è capitato (ma con i vecchi nokia symbian) e con un riavvio era tutto risolto.... puo essere la scheda? mi conviene chiamare la wind?
@Uzumaki99
Quello che ti ho consigliato è:
questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
o
Se hai fatto un nandroid backup, di ripristinarlo..
provo gynavevo capito di fare il factory reset da recovery xD
@Crotan
Comunque a chiamare, chiama
Edit: Gyn non funziona lo stesso, ho fatto la procedura nel post
Ultima modifica di Uzumaki99; 22-02-13 alle 16:26
ho chiamato mi hanno detto di controllare il centro servizi, ma non so dove sta nel nexus
Edit: ho risoltoera il numero del centro servizi che si era modificato xD grazie mille gyn per l'aiuto
![]()
Ultima modifica di Uzumaki99; 22-02-13 alle 17:39
si ma prima non sapevo dov'era xD nell'immagine che hai messo non cera il numero di servizio xD
adesso mi tocca mettere tutto da capo anche la recovery![]()