CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 534 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla luce di tutte le domande fatte (da me per primo) sui dischi e le partizioni del Nexus, sui modi per formattare completamente o parzialmente il device, non si potrebbe creare una guida con dei punti fermi a cui riferirsi??? C'è qualcuno veramente esperto che possa scrivere una guida che ci aiuti a capire com'è fatto da dentro il nostro amato Galaxy Nexus??? Ovviamente la guida non dovrebbe spiegare come eseguire le varie operazioni (per quello ci sono già thread dettagliatissimi) ma semplicemente spiegare alla luce di come è fatto il Nexus, quali siano gli effetti delle varie procedure.
    Sarebbe fantastico e credo che servirebbe a me e a tante altre persone!
    Ultima modifica di Nico74; 12-02-13 alle 10:29

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla luce di tutte le domande fatte (da me per primo) sui dischi e le partizioni del Nexus, sui modi per formattare completamente o parzialmente il device, non si potrebbe creare una guida con dei punti fermi a cui riferirsi??? C'è qualcuno veramente esperto che possa scrivere una guida che ci aiuti a capire com'è fatto da dentro il nostro amato Galaxy Nexus??? Ovviamente la guida non dovrebbe spiegare come eseguire le varie operazioni (per quello ci sono già thread dettagliatissimi) ma semplicemente spiegare alla luce di come è fatto il Nexus, quali siano gli effetti delle varie procedure.
    Sarebbe fantastico e credo che servirebbe a me e a tante altre persone!
    Ecco perchè odio questi tipic: due o tre fanno le domande ci si perde col filo del discorso si fanno dei gran minestroni e poi ci si dimentica...
    Mentre se ci fosse una SEZIONE (invecer che di un topic ufficiale) i cui ognono fa la sua domanda ci sarebbe molto piu ordine

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    budrio
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti vi faccio una domandona sta uscendo android 4.2.2 vi chiedo se io ho il bootloader (mi pare si scriva cosi ) aperto sul mio galaxy nexus posso comunque uppare o devo chiuderlo per far l'aggiornamento?

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti vi faccio una domandona sta uscendo android 4.2.2 vi chiedo se io ho il bootloader (mi pare si scriva cosi ) aperto sul mio galaxy nexus posso comunque uppare o devo chiuderlo per far l'aggiornamento?
    Puoi.. Basta avere tutto stock senza root.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    ducavalefor (12-02-13)

  7. #695
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @holyhope

    Ti propongo Moderatore della sezione.. ti ricordo che stai aprendo post e thread a non finire... ti ricordo anche che se 100 utenti aprono thread in sezione è caos totale, e i tuoi post/thread aperti, verranno scavalcati da tanti altri..
    I problemi li create voi toccando cose che non sapete, come questo thread ennesimo appena aperto https://www.androidiani.com/forum/go...l-reverse.html te lo lascio intatto.. voglio vedere la risoluzione...
    informatevi prima di attivare/modificare qualcosa..

  8. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    budrio
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Puoi.. Basta avere tutto stock senza root.

    si si tutto stock senza root :-)grazie delle info:-)

  9. #697
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti vi faccio una domandona sta uscendo android 4.2.2 vi chiedo se io ho il bootloader (mi pare si scriva cosi ) aperto sul mio galaxy nexus posso comunque uppare o devo chiuderlo per far l'aggiornamento?
    Per tutte le domande riguardanti L'ota alla 4.2.2 passare qua.
    Iniziamo a segnalare che il 3d è aperto , così da non intasare il seguente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadenet per il post:

    ducavalefor (12-02-13),Gynlemon (12-02-13)

  11. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT
    Io ho fatto solo una proposta su un argomento che mi sembrava interessante ed utile. Se ho sbagliato e la cosa non si può fare o viola le regole del forum chiedo venia.
    Chiudo OT

  12. #699
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT
    Io ho fatto solo una proposta su un argomento che mi sembrava interessante ed utile. Se ho sbagliato e la cosa non si può fare o viola le regole del forum chiedo venia.
    Chiudo OT
    Non hai infranto nessuna regola a chiedere un qualcosa di utile.. anzi.. il problema è trovare chi ha tempo/voglia/capacità di crearla.. e poi con l'avvento del multiutente della 4.2.1 e relative creazioni partizioni , nemmeno gli sviluppatori bravi hanno avuto vita facile e fixando man mano sia le rispettive recoveryMod che le rispettive ROM.. quindi fai conto te..

    Il problema si pone quando si chiedono risposte personalizzate come se non esistessero altri utenti.. io la penso alla maniera altruista.. c'è chi al contrario..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Nico74 (12-02-13)

  14. #700
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi versione si può sbloccare e dopo rootare..
    Per la recovery ti consiglio la twrp, completamente Touch e ha implementato usb-otg, cui si può utilizzare una pen usb in caso di inaccessibilita della memoria sd virtuale del nexus..

    Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

Pagina 70 di 534 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy