porca trota!! brutta storia....dev'essere proprio un problema di hardware....dite che l'unica soluzione è l'assistenza??
Oppure mi compro il nexus 5 xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mm si può passare da un amoled ad un ips? XD (o quello che è il n. 5). Personalmente non ce la farei. Ogni volta che vedo il nero del nostro nexus mi viene la bava XD. Un mio amico che lo lasciò per prendere il 4, quando dopo un pò vide il mio con un tema total black ancora un pò piangeva XD gli mancavano troppo quei neri. Il 5 poi non mi convince proprio. Batteria piccola, non estraibile. Su amazon per 400 euro prendi un s4 black edition. (Avrà anche hn anno in più, ma è migliore sotto molti aspetti)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ciao ragazzi,purtroppo la microUSB del mio galaxy nexus si è ossidata e devo portarlo in assistenza per farla cambiare(fortunatamente è ancora in garanzia);il problema è che sul nexus ho la benastalk 4.4.2 + TWRP+ Bootloader sbloccato;devo riportare tutto stock solo che non potendo utilizzare il toolkit non so come fare8fortunatamente per portare i file sul nexus sto usando airdroid,mi servirebbe una factory image 4.2.2 flashabile da recovery TWRP oppure un nandroid backup del sistema 4.3 pulito(o anche con root) da ripristinare sempre da TWRP,sapreste dirmi come posso risolvere?Grazie(per richiudere il bootloader utlizzerò bootunlocker dal playstore e successivamente per eliminare il root OTA rootkeeper)
P.S:se provo a flashare la odexed 4.3 http://forum.xda-developers.com/gala...dexed-t1882248 la TWRP mi dice se sono sicuro di voler riavviare perchè non è stato flashato nessun OS...assurdo
Ultima modifica di morfances; 03-04-14 alle 07:56
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Il primo link che mi hai dato sembra chiarire qualcosa,però dice di scaricare la factory image ,estrarla e prendere il file system.img da li dentro,però non capisco quando dice "add it to the root of attachment",qualcuno può chiarirmelo?
P.S:il bootloader e il root sono spariti,però ho ancora la beanstalk sopra,pensate che possano fare problemi?In fondo si tratta solo di un problema hardware...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
we il giorno stesso l'ho portato in assistenza...
penso sia andata anche a me la scheda madre infatti hanno dovuto mandarlo alla samsung al centro assistenza...
non mi hanno detto nulla per la garanzia quindi penso non se ne siano accorti del modding e quindi penso ho avuto il tuo stesso problema...
ma a te l'ho hanno sostituito? perché a me sul sito samsung sul tracker hanno scritto cellulare aggiustato... devo solo ritirarlo...
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel