È in garanzia?
<-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....
Oh si, ancora è in garanzia ma avevo tutto modificato: anche il fonts per capirci. XD
Sto seguendo questa guida e finalmente sono riuscito ad installare e far rimanere OMAP 4460 però, avviando il bat ecco nell'immagine cosa succede:
Brick Nexus.jpg
Il prompt a sinistra dovrebbe essere quello giusto mentre quello mio è quello a destra: cosa fare?
PS: in pratica non riesce a trasferire i drivers per l'EMMC. Soluzioni?
PPS: su di un thread completissimo su xda molti altri hanno avuto il mio stesso problema ma nessuna soluzione e quindi per ora ho rinunciato. Voglio però portarlo prima in assistenza visto che ancora ho la garanzia sino a ottobre: con tutto che era sbloccato e moddato al massimo dite che possono fare qualcosa?
Ultima modifica di LuCiolla90; 28-03-14 alle 22:16
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
salve a tutti, il mio Gnex continua a riavviarsi di continuo, resta accesso circa 20 secondi poi si riavvia ,rendendolo inutilizzabile..questa cosa mi era già successa circa un anno fa e lo avevo risolto con odin flasher. ma sta volta, durante il procedimento di odin circa a metà mi dice FAIL .
Un'altra cosa strana è che se faccio un HArd reset (quindi wipe data/factory reset e wipe cache partition), il telefono non si resetta...cioè mi dice " DATA WIPE COMPLETE" ma quado riavvio il telefono è tutto come prima, come se non avessi fatto il reset.
le mie conoscenze sono quasi al limite, non so più cosa fare!
Non vorrei spaventarti, ma due mesi fa ho avuto lo stesso identico problema e l'unico modo in cui sono riuscito a risolvere è stato portando il telefono in assistenza. Penso ci fosse un problema al bus della memoria per cui ogni operazione di scrittura andava a mandare in crash il telefono e riavviarlo. Per lo stesso motivo quando provavo a fare un unlock o un flash di una ROM non funzionava niente.
Se il tuo è ancora in garanzia ti consiglio di fare la stessa cosa.
ciao