R: [KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]
In test questo kernel.avevo anche una vecchia weekly ma sia la scorsa che quest'ultima 451 su nexus stock e boot sbloccato mi han provocato dei fastidiosi Sod che Mi han costretto a spegnere staccare batteria e ripartire. Solo a me?
Inviato dal mio nexus 5
@Alkemix sto provando i tuoi settaggi da oggi e per adesso niente crash o impuntamenti con l'ultima aokp roman, tralatro il morfic non mi piaceva affatto ma dopo qualche minuto che ci fai l'occhio devo ammettere che è piacevole!!;).. tema Alloyu e colori così una vera figata!lo consiglio;)
Vediamo la batteria tra 48 ore almeno..
Inviato dal pianeta Marte
Non hai il kernel più aggiornato
Ho parlato troppo presto... Dopo 4 ore si è riavviato 3 volte..poi un crash..poi ho cambiato ROM e messo di nuovo l'Air e anche lì crash (senza modifiche alle impostazioni)..Ora sono con il franco e sembra stabile, però voglio tornare anche io alla mia vecchia liquidsmooth rc7 con cui avevo fatto 5 ore di schermo e neanche un riavvio!!(dopo 17ore dall'accensione)
L'unica cosa è che non sono sicuro di recuperare le app e messaggi ecc...ma basta copiare la cartella di titanium all'interno della SD una volta formattato tutto e resettato?
Ah poi, posso resettare direttamente dal toolkit e installare la factory ROM 4.1.2 da li?
Grazie in anticipo;)
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Giusto, esattamente ! ;)
Mi fa piacere NexusSte91 :) ;) spero che non avrai mai noie, io purtroppo le ho con Cyano 10.1 anche con tutto stock, senza kernel di terze parti, per cui la mia teoria non è più una teoria ma una conferma... questo matrimonio tra 4.2.1 e Cyano 10.1 non sa' proprio da fare per ora, io non ho applicazioni così invasive o residenti in memoria ram da giustificare dei conflitti tali da mandare in SOD un sistema stock!!! Per tale ragione ritorno a Cyano 10, versione 4.1.2, sono stanco di queste problematiche !
ei anche io sarei intenzionato a tornare a 4.1.2 ...secondo te che kernel e rom sono ideali da applicare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma voglio solo ripristinare app utente e messaggi, niente di sistema!;)
@Alkemix, volevo consigliarti di provare un kernel. L'ultimo del leankernel stabile, lo sto provando sulla tsm 12.5 ed è un missile!!..Poi regge undervolt assurdi tipo 1180 mv per 1350 MHz!!(ho monitorato stavolta ahah)..bisogna vedere tra un pó la stabilità ma a primo impatto sembra buonissima!!
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
@Alkemix, volevo consigliarti di provare un kernel. L'ultimo del leankernel stabile, lo sto provando sulla tsm 12.5 ed è un missile!!..Poi regge undervolt assurdi tipo 1180 mv per 1350 MHz!!(ho monitorato stavolta ahah)..bisogna vedere tra un pó la stabilità ma a primo impatto sembra buonissima!!
Grazie per il pensiero :)... Ma parli sempre di 4.2.1.? Vero?
Intanto è uscita la versione 460 di airkernel... Nel Changelog lo sviluppatore parla di freezes e SOD fix... Da provare
Io lo provo dopodomani...quando rientro dal corso di aggiornamento, ho bisogno del cell stabile, non posso rischiare ;)
Si si parlo della 4.2..ora in 6 ore mai freeze o blocchi o salti di rete, comunque lune provo anche io l'air nuovo;)
OT Giusto a titolo informativo e' 4 giorni che monto il le an mai sod o riavvi
o rallentamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato l'Air nuovo, va bene e sembra essere privo di riavvii o altro ma la reattività del lean è incredibile tanto che dopo 2 ore l'ho rimesso!! Forse come batteria l'air è migliore ma, con impostazioni di default, il lean in termini di prestazioni è una figata(forse anche grazie allo scheduler SIO che lo rende così reattivo), anche nel passaggio da 2g a 3g..velocissimo.
Comunque ottimo lavoro per l'Air che pare essere srato ben perfezionato!;)
Scarica quello del 16/12 ;)
http://imoseyon.host4droid.com/gnex/mr1/
Si si, però non ti assicuro niente sulla cyano , consigliavano di lasciare il kernel della ROM perché molti hanno avuto problemi e riavvii, portati dalla ROM stessa. Fatti comunque un backup del kernel attuale e prova come va il lean;)
Installa franco kern updater e fai il backup;)..poi eventualmente lo ripristini;)
Già, come stabilità forse è uno dei migliori per la 4.2( almeno a me sembra)..ma come batteria non è il top...però io giro sempre con la batteria di ricambio quindi mi metto il cuore in pace perché ho visto che con la 4.2 come base non ci sono ROM che mi soddisfano e a sto punto tengo un kernel veloce e meno parsimonioso, tanto più che 1/2 ore non guadagno:)..spero che la 4.2.2 esca presto!!:D
Da pazzo smanettone ho montato l'ultima della xenonhd..e devo dire che va veramente bene!..poi l'opacità della barra di navigazione è perfetta edit:noto ora che la trasparenza si vede solo con sfondi animati mentre all'inizio funzionava anche con gli statici, vorrei postarvi la mia homescreen ma non mi ricordo come si fa lo spoiler:(..anzi se qualcuno me lo ricorda giusto per il futuro!:)
Edit: uscito il leankernel sia stabile sia exp del 31/12..speriamo in una miglior gestione della batteria, PS mi sa che sono un pelo OT bisognerebbe aprirne uno per il lean!:D