lanciarlo risolve il problema solo momentaneamente, io ti consiglio di nasconderlo dentro un aereo, almeno i momenti in cui non vola saranno pochi e prevedibili![]()
tornato ad air kernel con rom purity...il fancy che ho avuto per 3 giorni dopo un po diventava laggoso e sotto stress nn reggeva il mio ritmo...questo mi ricordo ci riuscisse...proviamolo di nuovo e vediamo a batteria come va
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Si ho scaricato quella con la scritta dual boot, anke perchè mi interessa per installare anke ubuntu touch, cmq ti ringrazio, faccio la prova e ti faccio sapere.
Ps grazie anke a giorgis91
Ultima modifica di nexushunter; 14-05-13 alle 16:25
ok la prova l'h fatta ed è andato tutto ok ... kernel installato e perfettamente funzionante... cmq c'è una cosa ke non ho ancora capito perchè quello normale si e quello con il supporto per il dual boot no?!? mahhh. Grazie a tutti!!!
![]()
Sulla purity consigliate questo kernel o quello stock? Grazie mille sempre.
ragazzi ho installato la xenon hd con air kernel e overclock a 1482...che governor secondo voi devo usare per un buon compromesso tra velocità e batteria? ho il governor wheatly per ora.... infine mi consigliate di overcloccare anche la gpu ?
Salve, a quanto pare il punto forte di questo kernel non è la durata della batteria giusto? ( come ad esempio fancy e lean)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Io sto usando il lean, senza toccare nulla.. Semplicemente interactivex come governor e sio come scheduler, e ho ottenuto risultati migliori del fancy, quest'ultimo poi anche undervoltato non mi ha dato la durata del lean..
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK