CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 388
Discussione:

[KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Si sà se sul 620 sono stati risolti i problemi con PGM?

2.  
    Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto provando varie rom, la carbon mi è sempre piaciuta tanto, è una delle mie preferite, è un mix tra Cyano e aokp, esiste la versione stable e la nigthly come la cyano e proprio come quest'ultima sono molto stabili le nigthly proprio perchè cyano based! Diciamo che con la carbon avresti una cyano come solidità, stabilità e fluidità ma con tante personalizzazioni, taaaante .. per cui te la straconsiglio... provala e giudica tu stesso... tanto possiamo cambiae e cambiare ma poi appena esce la nuova versione di Android dobbiamo iniziare tutto da capo ... il modding è questo d'altronde
    Scusa se resto OT, ma hai provato la slimbean? Se si, che te ne pare rispetto alla carbon?
    perché io la uso da tempo e coincide perfettamente alla descrizione che hai dato alla carbon, però io sono sempre avido di prestazioni, e se la carbonio gira meglio la provo xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Aggiornata prima pagina:

1) aggiunte istruzioni per flashare il kernel per i neofiti del modding
    2) modificato post n. 2: modificata leggermente soluzione 1 e aggiunta soluzione 2 basata su PegasusQ (monster edition
    )

Enjoy !

Risultati con primo ciclo di carica e settaggi della soluzione2, ottimi considerando il primo rodaggio e soprattutto le performances scaturenti dai settaggi della soluzione2! Totalmente stabile almeno sul mio Nexus :

Spoiler:

Metà mattinata in 3G/HSDPA
    Mi fai venire la voglia di riprovare ...
    Ma chi lo dice alal figlia ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Scusa se resto OT, ma hai provato la slimbean? Se si, che te ne pare rispetto alla carbon?
    perché io la uso da tempo e coincide perfettamente alla descrizione che hai dato alla carbon, però io sono sempre avido di prestazioni, e se la carbonio gira meglio la provo xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La slimbean non ho ancora avuto voglia di provarla... Quindi non saprei la differenza tra le due... La carbon va molto bene e ha tutto come personalizzazioni

Alla fine torno sempre a bleackbean8, la migliore per me, per le mie necessità

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Mi fai venire la voglia di riprovare ...
    Ma chi lo dice alal figlia ??
    Non voglio responsabilità
    Ultima modifica di Alkemix; 30-04-13 alle 11:42
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Comunque confermo che i settaggi in prima pagina di alkemix sono buonissimi, più tardi posto uno screen dei consumi, per le prestazioni certifico io che sono buonissime

La slimbean non ho ancora avuto voglia di provarla... Quindi non saprei la differenza tra le due... La carbon va molto bene e ha tutto come personalizzazioni

Alla fine torno sempre a bleackbean8, la migliore per me, per le mie necessità
    Beh io sono fanatico delle personalizzazioni e penso che nessuna rom ne ha più della slim, sono davvero tantissime (e ultimamente hanno aggiunto anche la slimPIE, widget viewpager, menu in tablet mode in stile paranoid e varie altre cose ).

Ero curioso di vedere però se la carbon gira meglio, mentre la blackbean non la conosco, come è messa a personalizzazioni?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Darkechelon per il post:

Alkemix (30-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Che rom stai usando alkemix?perchè io con xenon e settaggio 1 la batteria se lo si usa scende abbastanza

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Comunque confermo che i settaggi in prima pagina di alkemix sono buonissimi, più tardi posto uno screen dei consumi, per le prestazioni certifico io che sono buonissime

Beh io sono fanatico delle personalizzazioni e penso che nessuna rom ne ha più della slim, sono davvero tantissime (e ultimamente hanno aggiunto anche la slimPIE, widget viewpager, menu in tablet mode in stile paranoid e varie altre cose ).

Ero curioso di vedere però se la carbon gira meglio, mentre la blackbean non la conosco, come è messa a personalizzazioni?
    Grazie per il feed, tra non molto faccio dei cambiamenti ...

Comunico a te e a tutti i fans del PegasusQ che purtroppo anche Boype, lo sviluppatore del Fancy kernel ha tolto il PegasusQ come governor, quindi secondo me a breve nelle prossime releases anche r_data lo toglierà dall'air ! Dico questo perchè tra loro gli sviluppatori si consigliano e si parlano e più o meno seguono la stessa linea di base ... Peccato perchè a me non da' alcun problema sull'air il pegasusQ! Meno male che rimarrà l'hyper almeno!

Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    Che rom stai usando alkemix?perchè io con xenon e settaggio 1 la batteria se lo si usa scende abbastanza

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Strano sai? l'hyper garantisce prestazioni e consumi davvero ottimi, io uso la Bleackbean8, alla fine torno sempre ad essa, sto provando varie rom ma non mi prendono, nel pomerigigo ne flasho un'altra ancora vediamo se ne trovo una decente... comunque la blackbean8 a batteria è una bestia!
    Ultima modifica di Alkemix; 30-04-13 alle 14:17

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

ho messo questo kernel da ieri su roma purity e devo dire che è riuscito solo a migliorarla...ho impostato i settaggi in prima pagina con pegasusQ e è oltre che fluidissimo anche abbastanza risparmiatore di batteria (da quando ho il nexus io è tanto se arrivo a sera e con un paio di ore di schermo, invece qui sono arrivato a 3 e passa)
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato lupocattivo per il post:

Alkemix (30-04-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    ho messo questo kernel da ieri su roma purity e devo dire che è riuscito solo a migliorarla...ho impostato i settaggi in prima pagina con pegasusQ e è oltre che fluidissimo anche abbastanza risparmiatore di batteria (da quando ho il nexus io è tanto se arrivo a sera e con un paio di ore di schermo, invece qui sono arrivato a 3 e passa)

Ehy lupo, rieccoti Sei un mito, la prova che dovrò fare io non appena la rimetto questo pomeriggio la purity, aggiornami sulle tue impressioni per favore, io ti raggiungerò più tardi

Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ehy lupo, rieccoti Sei un mito, la prova che dovrò fare io non appena la rimetto questo pomeriggio la purity, aggiornami sulle tue impressioni per favore, io ti raggiungerò più tardi
    guarda io nn so perche ma ho sempre avuto problemi con rom troppo cariche di mod, dopo un paio di giorni sempre grandissimi lag...allora ho porvato la cyano...e li come fluidità andava benissimo, ma batteria scarsa...a quel punto ho provati quasi tutti ikernel esistenti, e il problema della batteria mi è sempre rimasto (non ho app strane o wakelock strani)...ti dico solo che da ieri ho messo questa purity, mai provata prima in abbinato con questo air kernel e da stamattina sono al 47% con 2 ore di schermo acceso, e per me è un risultato fantastico...molte volte mi sono ritrovato a questo punto con il 20% di batteria
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio