Si sà se sul 620 sono stati risolti i problemi con PGM?
Si sà se sul 620 sono stati risolti i problemi con PGM?
Scusa se resto OT, ma hai provato la slimbean? Se si, che te ne pare rispetto alla carbon?
perché io la uso da tempo e coincide perfettamente alla descrizione che hai dato alla carbon, però io sono sempre avido di prestazioni, e se la carbonio gira meglio la provo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
La slimbean non ho ancora avuto voglia di provarla... Quindi non saprei la differenza tra le due... La carbon va molto bene e ha tutto come personalizzazioni
Alla fine torno sempre a bleackbean8, la migliore per me, per le mie necessità
Non voglio responsabilità![]()
Ultima modifica di Alkemix; 30-04-13 alle 11:42
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Comunque confermo che i settaggi in prima pagina di alkemix sono buonissimi, più tardi posto uno screen dei consumi, per le prestazioni certifico io che sono buonissime
Beh io sono fanatico delle personalizzazioni e penso che nessuna rom ne ha più della slim, sono davvero tantissime (e ultimamente hanno aggiunto anche la slimPIE, widget viewpager, menu in tablet mode in stile paranoid e varie altre cose).
Ero curioso di vedere però se la carbon gira meglio, mentre la blackbean non la conosco, come è messa a personalizzazioni?
Alkemix (30-04-13)
Che rom stai usando alkemix?perchè io con xenon e settaggio 1 la batteria se lo si usa scende abbastanza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie per il feed, tra non molto faccio dei cambiamenti...
Comunico a te e a tutti i fans del PegasusQ che purtroppo anche Boype, lo sviluppatore del Fancy kernel ha tolto il PegasusQ come governor, quindi secondo me a breve nelle prossime releases anche r_data lo toglierà dall'air ! Dico questo perchè tra loro gli sviluppatori si consigliano e si parlano e più o meno seguono la stessa linea di base ... Peccato perchè a me non da' alcun problema sull'air il pegasusQ! Meno male che rimarrà l'hyper almeno!
Strano sai? l'hyper garantisce prestazioni e consumi davvero ottimi, io uso la Bleackbean8, alla fine torno sempre ad essa, sto provando varie rom ma non mi prendono, nel pomerigigo ne flasho un'altra ancora vediamo se ne trovo una decente... comunque la blackbean8 a batteria è una bestia!
Ultima modifica di Alkemix; 30-04-13 alle 14:17
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ho messo questo kernel da ieri su roma purity e devo dire che è riuscito solo a migliorarla...ho impostato i settaggi in prima pagina con pegasusQ e è oltre che fluidissimo anche abbastanza risparmiatore di batteria (da quando ho il nexus io è tanto se arrivo a sera e con un paio di ore di schermo, invece qui sono arrivato a 3 e passa)
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Alkemix (30-04-13)
guarda io nn so perche ma ho sempre avuto problemi con rom troppo cariche di mod, dopo un paio di giorni sempre grandissimi lag...allora ho porvato la cyano...e li come fluidità andava benissimo, ma batteria scarsa...a quel punto ho provati quasi tutti ikernel esistenti, e il problema della batteria mi è sempre rimasto (non ho app strane o wakelock strani)...ti dico solo che da ieri ho messo questa purity, mai provata prima in abbinato con questo air kernel e da stamattina sono al 47% con 2 ore di schermo acceso, e per me è un risultato fantastico...molte volte mi sono ritrovato a questo punto con il 20% di batteria
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA