Anche non fosse un fulmine ma riuscissi a trovare il modo di accelerare un po' la fluidità, con una durata del genere è sicuramente da considerare sto kernel.
Ma io non capisco, a me sembra molto fluido..rispetto al lean una tacca sopra...OK non è l'ak ma se disabiliti l'fsync c'è poi poca differenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ultima modifica di Alkemix; 15-04-13 alle 00:06
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciccio_79 (15-04-13),Mithril (14-04-13),NexusSte91 (14-04-13),SamueleCiprietti (14-04-13),skizzomsn (15-04-13)
anch'io sono con l'Air e mi trovo benissimo!! ora aspetto con ansia i settaggi di alkemix allora!!! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornata prima pagina
Originariamente inviato da Alkemix
settato tutto come da prima pagina! il telefono addirittura a me é migliorato in fluidità e i colori sono bellissimi!!! grazie mille alkemix!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App