Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Il kernel non č un fulmine, essendo noi abituati ad AK, sto cercando una configurazione che abbia un buon bilanciamento dato che come consumi promette bene... vediamo cosa spunta fuori...
Anche non fosse un fulmine ma riuscissi a trovare il modo di accelerare un po' la fluiditā, con una durata del genere č sicuramente da considerare sto kernel.
-
Ma io non capisco, a me sembra molto fluido..rispetto al lean una tacca sopra...OK non č l'ak ma se disabiliti l'fsync c'č poi poca differenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
elmarso
Anche non fosse un fulmine ma riuscissi a trovare il modo di accelerare un po' la fluiditā, con una durata del genere č sicuramente da considerare sto kernel.
Forse ho trovato una buona combinazione
Quote:
NexusSte91
Ma io non capisco, a me sembra molto fluido..rispetto al lean una tacca sopra...OK non č l'ak ma se disabiliti l'fsync c'č poi poca differenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si lo č ma abituati ad AK giustamente un po' si avverte la differenza, a me va bene adesso ;)
-
Quote:
Alkemix
Forse ho trovato una buona combinazione
Si lo č ma abituati ad AK giustamente un po' si avverte la differenza, a me va bene adesso ;)
Impossibile pensare che non avresti trovato una soluzione :D Cmq ti spiace postare la combinazione please?mi sono deciso a tradire il rubik su tua spinta!
-
Quote:
elmarso
Impossibile pensare che non avresti trovato una soluzione :D Cmq ti spiace postare la combinazione please?mi sono deciso a tradire il rubik su tua spinta!
Domani aggiorno questo 3d, la prima pagina, la giornata ancora non č finita, voglio spremerlo per bene... ;)
--------------
Ore 00:06 Ancora sono al 52% :cool:
-
Quote:
Alkemix
Domani aggiorno questo 3d, la prima pagina, la giornata ancora non č finita, voglio spremerlo per bene... ;)
--------------
Ore 00:06 Ancora sono al 52% :cool:
attendo con ansia l'aggiornamento
-
anch'io sono con l'Air e mi trovo benissimo!! ora aspetto con ansia i settaggi di alkemix allora!!! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Aggiornata prima pagina
settato tutto come da prima pagina! il telefono addirittura a me é migliorato in fluiditā e i colori sono bellissimi!!! grazie mille alkemix!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sero86
settato tutto come da prima pagina! il telefono addirittura a me é migliorato in fluiditā e i colori sono bellissimi!!! grazie mille alkemix!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie per il feed, carissimo, mi fa piacere :)