CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[ROM][JB 4.2.1] XenonHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato è uscita una nuova versione

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    montata oggi nel primo pomeriggio la nuova versione...provata con diversi kernel AK kernel,air kernel ma tutti soffrivano di SOD,montato il lean kernel e tutto sembra andar bene! per quello che riguarda la rom è ancora migliore della precedente release!! consiglio davvero a tutti di "farci un giro"! delle 4.2.1 le ho provate tutte cm10.1 compresa e sono sempre tornato alla 4.1.2 per via di impuntamenti strani e poca fluidità generale...questa invece è stupenda! tutto fluidissimo e liscio!! merita davvero!! a chi servisse ecco i link di download della versione di oggi direttamente da xda! il primo link è la rom,quando si apre la pagina cliccate su MAGURO (il nostro nexus) e scegliete la rom del 30! il secondo link sono le gapps,mi raccomando per le gapps scaricate le prime della lista! quelle per cm10.1!

    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Goo.im Downloads - Browsing gapps


    ps:come avrete notato il formato della data è diverso nella pagina di download ed è il seguente 2012/12/30 il contrario del nostro,quindi l'ultimo numero,in questo caso il 30,rappresenta sempre la data di rilascio della rom!! è banale ma magari può essere utile saperlo!!
    Ultima modifica di sero86; 30-12-12 alle 23:34

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato questa ROM abbinata al mio ormai fedele lean stabile, avrei qualche domanda da porre:
    Primo, come mai la barra di navigazione diventa trasparente solo con sfondi animati? All'inizio funzionava anche con quelli statici.
    Secondo, qualcuno è in grado di settare Noozxoide? A me interessa aumentare un pó l'audio in capsula e un pò lo speaker!
    Attendo pareri grazieeee!
    Ps : Cos'è il fix che si trova sul sito per la xenonhd del 30?

    Inviato dal pianeta Marte
    Ultima modifica di NexusSte91; 31-12-12 alle 12:55

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato questa ROM abbinata al mio ormai fedele lean stabile, avrei qualche domanda da porre:
    Primo, come mai la barra di navigazione diventa trasparente solo con sfondi animati? All'inizio funzionava anche con quelli statici.
    Secondo, qualcuno è in grado di settare Noozxoide? A me interessa aumentare un pó l'audio in capsula e un pò lo speaker!
    Attendo pareri grazieeee!
    Ps : Cos'è il fix che si trova sul sito per la xenonhd del 30?

    Inviato dal pianeta Marte
    ho provato ora e la barra di navigazione a me rimane trasparente anche con gli sfondi statici quindi non so,prova magari con un wipe cache/dalvik e vedi se risolvi così!
    per quello che riguarda Noozxoide l'ho provato ma almeno a me non va....quindi l'ho tolto e ho settato l'aumento di volume del kernel (anch'io lean) con l'app trickster e l'incremento è buono sia in cassa del telefono che capsula e anche cuffie,se invece vuoi provare comunque un "buster di volume" puoi provare la tecnologia beats audio che implementa htc su one x! puoi trovare il pacchetto pronto da flashare su xda se fai una ricerca rapida,oppure mi sembra di averlo visto anche sul market ma non sono sicuro che funzioni,invece quello su xda l'ho provato (non su questa rom) e va alla grande! infine il fix serve per ri-implementare la torcia non presente (infatti se provi a mettere il toogle rapido e ci clicchi ti dirà che l'UI di sistema si è bloccata) per modificare la risposta rapida dei messaggi rendendola più grande e non tagliando il testo del messaggio stesso e infine implementa il sound recorder e il file manager della cyano!! spero di esserti stato utile!!

    PS:ecco il link di xda sulla tecnologia beats audio! dacci un'occhiata se vuoi! sotto al link della discussione di xda ti ho messo anche il link diretto al download dal market così se serve fai tutto dal nexus!!! mi raccomando comunque prima di procedere un nandroid backup è sempre consigliato!!

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1525226

    https://play.google.com/store/apps/d....RockoDevAudio
    Ultima modifica di sero86; 31-12-12 alle 15:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    NexusSte91 (31-12-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma quale libreria scarico?..cioè devo scaricare il beatsaudio 5 o 6...poi nei dispositivi compatibili sotto non leggo galaxy nexus
    Grazie e buon anno cmq!!!!
    Inviato dal pianeta Marte

  8. #16
    Androidiano L'avatar di astro1980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi incuriosisce l'accoppiata con il lean kernel quasi quasi...

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma il link c'è!..clicca su link discussione xda e da li troverai i diversi download

    Inviato dal pianeta Marte

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Hai ragione...però invece del link del download c'è semplicemente il link alla pagina essendoci diverse cose da scaricare (ROM, gapps ecc)...almeno penso sia così

    Inviato dal pianeta Marte

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    crotan purtroppo non sono capace o misa non posso mettere i link in prima pagina o li metterei senza problemi! come dici tu sicuramente la discussione ne gioverà in "semplicità d'uso"!! invece ste ho provato sul mio le librerie "beats audio" scaricate dall'app che ti ho linkato dal playstore e ti confermo che funziona,ma non hai un vero e proprio pannello di controllo,solo i driver che aumentano l'audio sia in cuffia che cassa del telefono per l'audio in capsula invece non ho riscontrato miglioramenti, anche se almeno per me al massimo volume é già abbastanza alto e chiaro!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    NexusSte91 (01-01-13)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    ecco appunto...é un peccato però! aspettiamo il creatore del thread e vediamo allora!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy