va bene perfetto crotan!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno la sta usando con il leankernel?
Io l'ho provata e andava bene!Però ero con il 5.3 stable, ora sono con il 5.4 stable ma sull'ultima aokp, che è identica in personalizzazioni(anche come ROM sembra identica) ma sembra, ad occhio, un pelo più reattiva!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la sto usando io con l'ultimo lean kernel ma montato da 10 minuti quindi non posso darti impressioni....con la versione prima sempre stable é una ROM stupenda,consiglio davvero di provarla,di tutte le 4.2.1 che ho provato questa é l'unica che mi ha fatto restare a questa versione di android senza bisogno di tornare a 4.1.2 per lag o impuntamenti strani!!
gyn se il creatore del thread non si fa avanti per sistemarlo,fammi sapere che mi offro io per crearne uno nuovo!
Ciao ragazzi, io monto la versione di inizio dicembre..quindi sempre 4.2.1..non ho messo x niente quella del 21/12...dite che serve i 3 wipe per aggiornare a questa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se devi solo aggiornare ad una nuova versione bastano anche solo wipe cache e dalvik, se invece vuoi fare un installazione su base pulita per qualsiasi motivo fai pure i tre wipe! io ad esempio ogni volta che aggiorno piallo tutto con la 4.2.1 stock e poi flasho "l'aggiornamento"! sono fissato! =P