R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
marty7681
Buonasera a tutti volevo se é possibile un chiarimento riguardo i test della durata della batteria. Prima si prova a schermo acceso e poi si fa un uso normale o sbaglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non esiste nessun test. Prova ma la rom per un paio di giorni con il kernel stock, vedi le ore che riesci a fare e poi prova questo kernel. Confronta e scegli il migliore.
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Quote:
marty7681
Io ho già questo kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Usa il cellulare allora, non c'è nessun test ;-)
Quote:
marty7681
Forse mi sono spiegato male.io vedo continuamente screenshot che riguardano la durata della batteria,e mi chiedevo come si possono fare 4 ore di schermo acceso e 18 ore totali. Allora il mio dubbio e questo: se provi a vederr quanto fai di schermo acceso non puoi fare 20 ore di batteria in totale, capisci cosa intendo dire?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Sinceramente io continuo a non capire.
Su 18 ore in cui il telefono è acceso lo schermo è acceso 4 ore... E le restanti 14 spento.... Non ci sono test...
Ragazzi io monto il 5.6 e ho notato dei microlag e sinceramente leggendo post precedenti non ho capito da cos a sono dati qualcuno sa darmi una mano e spiegarmi come posso rimediare? Trallaltro ho notato un consumo di batteria maggiore rispetto a prima...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
tonee
Ragazzi io monto il 5.6 e ho notato dei microlag e sinceramente leggendo post precedenti non ho capito da cos a sono dati qualcuno sa darmi una mano e spiegarmi come posso rimediare? Trallaltro ho notato un consumo di batteria maggiore rispetto a prima...
Aggiorna al 5.8 stable. Metti l'overclock della CPU a 1350. Buon divertimento.
@marty 18 ore il cellulare è acceso e per esempio 4 ore di display attivo. Cosa c'è da capire? :-(
Quote:
simone14000
Aggiorna al 5.8 stable. Metti l'overclock della CPU a 1350. Buon divertimento.
@marty 18 ore il cellulare è acceso e per esempio 4 ore di display attivo. Cosa c'è da capire? :-(
Ma cosi ho sempre un ottima batteria vero?
Anche io in test a 1350 ...