Ma io intendevo il kernel stable o exp su cm 10.1 nightly
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
samucele (01-01-13)
@Alkemix hai ragione è perfetto sto kernel...spero che mi duri pure a me la batteria con l'ultima aokp di roman(ha delle personalizzazioni che cm non ha e che voglio assolutamente)...tra l'altro ho trovato, almeno con questa ROM, degli undervolt stabili (ancora con la 5.3), 2 giorni senza blocchi,sod o riavvii!
PS: riusciresti a darmi una spiegazione di come analizzi con pgm?sono ignorante in materia!
Inviato dal pianeta Marte
Ultima modifica di NexusSte91; 01-01-13 alle 15:56
Alkemix (01-01-13)
Mi ha lasciato solo ora dopo 1 giorno e 6 ore![]()
Ho chiesto a Imoseyon se può inserire il trinity contrast come già fanno tanti altri kernels anche nel Lean, speriamo, poi davvero per me non avrebbe rivali, il trinity contrast mi serve!Mi manca!
Intendevo dire che su richiesta di un utente che ha chiesto qualche post addietro, proverò questo kernel con l'applicazione PGM, la conosci no? Guarda > qui < ...Siccome molti kernels hanno seri problemi con PGM per colpa però di quest'ultimo con 4.2.1, non sarebbe male verificare se l'ottimo e stabile Leankernel rispondesse bene anche ad uno sposalizio con PGM (anche se è molto difficile), dato che anche io ho sempre amato PGM come applicazione e che non uso più da quando è uscito android 4.2.1!![]()
Ultima modifica di Alkemix; 01-01-13 alle 16:11
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
NexusSte91 (01-01-13)
sto provando qualche undervolt..poi ve li posto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me questo kernel con Cyano 10.1 e Pgm nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkemix (01-01-13)
A quindi dici che, undervoltando e abbassando i limiti del controllo, ed essendo pure stabile, potrebbe scaricarsi più in fretta la batteria non verificando con niente questi voltaggi?..perché io con il 5.3 avevo una durata veramente bassa!!...pur avendo applicato degli undervolt spinti!...ci può essere qualche app che può provocare il drain o possono essere i voltaggi??
Non penso proprio che c'entrino i voltaggi, sarebbe assurdo in fondo per logica, le cose sono due, o il 5.3 non era il top a consumi (io non ho avuto il tempo di testarlo a dovere) oppure hai qualche apps o servizio in background che drena batteria... potresti usare il programma betterbatterystats e vedere se hai dei partial wakelocks ...
Ultima modifica di Alkemix; 01-01-13 alle 16:34
Kainen (12-07-13)
Ah infatti, solo che ho provato ma con betterbattery non capisco un tubo..cioè ci sono dei punti interrogativi ma non li capisco...tipo uno era powermanagment che mi dava il ?...ascolta se provassi e non capisco qualcosa posso mandarti anche in privato gli screenshot così mi potresti aiutare?..perché ho proprio il sospetto che sia qualche app, non sono MAI riuscito a fare un giorno intero,solo che ripristinando sempre con titanium magari c'è qualcosa!
Kainen (12-07-13),NexusSte91 (01-01-13)