CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 183 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Certo perchè no, anzi, devi

Ultima nightly e come ha anche detto Metalgta nessun problema

Proverò anche questo, prima di passare agli UV, anzi penso proprio che mi ci dedicherò da ora fino a fine serata al test con PGM, dato che moltissimi kernel stanno avendo problemi con PGM non per colpa loro, ma per colpe da imputare a PGM con android 4.2.1

Come ben sai io aspetto un paio di giorni prima di postarli... ci vado cauto... anche se il kernel si è già presentato: piacere, il mio nome è Rocco Siffredi

Eh si carissimo, ci credo che hai ottenuto quei risultati eccezionali... è un signor kernel, veramente il migliore mai provato fin ora in assoluto, almeno per 4.2.1, senza parole...
    Ma io intendevo il kernel stable o exp su cm 10.1 nightly

Inviato dal mio Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samucele Visualizza il messaggio
    Ma io intendevo il kernel stable o exp su cm 10.1 nightly

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    L'ho detto più volte.. io per adesso sto testando lo stable su Cm10.1 per vedere se veramente nel mio uso, è appunto stabile! Poi passo ad analizzare lo stable con PGM, dopodichè vado di UV e poi passo all'experimental.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

samucele (01-01-13)

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

@Alkemix hai ragione è perfetto sto kernel...spero che mi duri pure a me la batteria con l'ultima aokp di roman(ha delle personalizzazioni che cm non ha e che voglio assolutamente)...tra l'altro ho trovato, almeno con questa ROM, degli undervolt stabili (ancora con la 5.3), 2 giorni senza blocchi,sod o riavvii!
    PS: riusciresti a darmi una spiegazione di come analizzi con pgm?sono ignorante in materia!
    Inviato dal pianeta Marte
    Ultima modifica di NexusSte91; 01-01-13 alle 15:56

6. Il seguente Utente ha ringraziato NexusSte91 per il post:

Alkemix (01-01-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    @Alkemix hai ragione è perfetto sto kernel...spero che mi duri pure a me la batteria con l'ultima aokp di roman(ha delle personalizzazioni che cm non ha e che voglio assolutamente)...tra l'altro ho trovato, almeno con questa ROM, degli undervolt stabili (ancora con la 5.3), 2 giorni senza blocchi,sod o riavvii!
    PS: riusciresti a darmi una spiegazione di come analizzi con pgm?sono ignorante in materia!
    Mi ha lasciato solo ora dopo 1 giorno e 6 ore

Ho chiesto a Imoseyon se può inserire il trinity contrast come già fanno tanti altri kernels anche nel Lean, speriamo, poi davvero per me non avrebbe rivali, il trinity contrast mi serve! Mi manca!

Intendevo dire che su richiesta di un utente che ha chiesto qualche post addietro, proverò questo kernel con l'applicazione PGM, la conosci no? Guarda > qui < ...Siccome molti kernels hanno seri problemi con PGM per colpa però di quest'ultimo con 4.2.1, non sarebbe male verificare se l'ottimo e stabile Leankernel rispondesse bene anche ad uno sposalizio con PGM (anche se è molto difficile), dato che anche io ho sempre amato PGM come applicazione e che non uso più da quando è uscito android 4.2.1!
    Ultima modifica di Alkemix; 01-01-13 alle 16:11

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

NexusSte91 (01-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

sto provando qualche undervolt..poi ve li posto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

A me questo kernel con Cyano 10.1 e Pgm nessun problema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Masami per il post:

Alkemix (01-01-13)

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

A quindi dici che, undervoltando e abbassando i limiti del controllo, ed essendo pure stabile, potrebbe scaricarsi più in fretta la batteria non verificando con niente questi voltaggi?..perché io con il 5.3 avevo una durata veramente bassa!!...pur avendo applicato degli undervolt spinti!...ci può essere qualche app che può provocare il drain o possono essere i voltaggi??

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

A quindi dici che, undervoltando e abbassando i limiti del controllo, ed essendo pure stabile, potrebbe scaricarsi più in fretta la batteria non verificando con niente questi voltaggi?..perché io con il 5.3 avevo una durata veramente bassa!!...pur avendo applicato degli undervolt spinti!...ci può essere qualche app che può provocare il drain o possono essere i voltaggi??

Non penso proprio che c'entrino i voltaggi, sarebbe assurdo in fondo per logica, le cose sono due, o il 5.3 non era il top a consumi (io non ho avuto il tempo di testarlo a dovere) oppure hai qualche apps o servizio in background che drena batteria... potresti usare il programma betterbatterystats e vedere se hai dei partial wakelocks ...
    Ultima modifica di Alkemix; 01-01-13 alle 16:34

14. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (12-07-13)

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

Ah infatti, solo che ho provato ma con betterbattery non capisco un tubo..cioè ci sono dei punti interrogativi ma non li capisco...tipo uno era powermanagment che mi dava il ?...ascolta se provassi e non capisco qualcosa posso mandarti anche in privato gli screenshot così mi potresti aiutare?..perché ho proprio il sospetto che sia qualche app, non sono MAI riuscito a fare un giorno intero,solo che ripristinando sempre con titanium magari c'è qualcosa!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Ah infatti, solo che ho provato ma con betterbattery non capisco un tubo..cioè ci sono dei punti interrogativi ma non li capisco...tipo uno era powermanagment che mi dava il ?...ascolta se provassi e non capisco qualcosa posso mandarti anche in privato gli screenshot così mi potresti aiutare?..perché ho proprio il sospetto che sia qualche app, non sono MAI riuscito a fare un giorno intero,solo che ripristinando sempre con titanium magari c'è qualcosa!

E' semplice...devi selezionare nel menù "Partial wakelock" sopra e "since boot" sotto. Così, avviando il programma da telefono appena carico ed appena avviato, potrai controllare cosa è che ti provoca il drain fino al momento della successiva ricarica.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (12-07-13),NexusSte91 (01-01-13)

Pagina 4 di 183 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio