pufforosso2 (01-01-13)
No .. o almeno se l'hanno implementata a me non funziona.. bah... azz...
Hai letto la prima pagina ? No eh...
Non sono softkey flashati a parte, è un tema selezionato da theme choser... è Alloy scaricabile dal playstore (a pagamento) .. oppure con gli stessi keys c'è anche flow... sempre scaricabile dal play store
Mi sembrano un po' troppo aggressivi come settaggi... non gioveranno di certo alla batteria...
Ultima modifica di Alkemix; 01-01-13 alle 18:45
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (12-07-13)
Sono proprio contento che da un suggerimento banale abbiano provato in così tanti questo kernel, tralaltro l'ultimo 5.4 stabile, come dice Alkemix, è forse uno dei più parsimoniosi tra tutti quelli per la 4.2!!(pensavo di avere app che mi drenavano la batteria ma era solo questione di kernel) Per non parlare della reattività!!...penso che per un pò non tornerò ancora indietro alla 4.1.2!anche perché non so voi, ma non mi ricordo una tale reattività con le 4.1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi potete postare i migliori settaggio per un ottima durata della batteria? Grazie!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Se qualcuno mi ricorda come si mette lo spoiler allego due screenshot
In due giorni mai un riavvio!..iniziato con il 5.3 e oggi sembra che il 5.4 li regga uguali..ma ora posto gli altri
Spoiler:
Prendete questi valori diciamo come spunto...io testo così a muzzo..e finché vedo che non si riavvia scendo... con il 5.3 erano stabilissimi..con il 5.4 da stamattina niente di niente..stabile..però aspetto ancora un pò
Ultima modifica di NexusSte91; 01-01-13 alle 20:25