R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Paranormal activity :O... O l'indice di radioattività del vostro corpo è estremamente elevato, tanto da conferire una carica pressoché perpetua al vostro cellulare, se tenuto in mano, o c'è di mezzo una benedizione dai piani alti.
Potete specificare numero e nome delle app che avete installate e confermare che avete una copertura di segnale più che ottima?
Grazie in anticipo ;-)
P.s. L'ultima versione della AOKP ha presentato un bug nei quick settings, che vengono aperti, a volte, in luogo del menù delle notifiche e viceversa; capita lo stesso anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
Paranormal activity :O... O l'indice di radioattività del vostro corpo è estremamente elevato, tanto da conferire una carica pressoché perpetua al vostro cellulare, se tenuto in mano, o c'è di mezzo una benedizione dai piani alti.
Potete specificare numero e nome delle app che avete installate e confermare che avete una copertura di segnale più che ottima?
Grazie in anticipo ;-)
P.s. L'ultima versione della AOKP ha presentato un bug nei quick settings, che vengono aperti, a volte, in luogo del menù delle notifiche e viceversa; capita lo stesso anche a voi?
Con la aokp se abbassi la status quando non ci sono notifiche ti si aprono i quick toggle
Se ci sono le notifiche si aprono quelle
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Metalgta
Non capisco ancora perchè io col 3g se arrivo a due ore di schermo acceso devo gridare al miracolo!
Il 3g consuma di più del WiFi...anche io sono sempre in 3g e solo rare volte sono arrivato a 3 ore di display mentre di solito faccio circa 2 ore e 30...
Quote:
tommaso84
Il 3g consuma di più del WiFi...anche io sono sempre in 3g e solo rare volte sono arrivato a 3 ore di display mentre di solito faccio circa 2 ore e 30...
Allora è normale :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io non riesco proprio a capire ho una batteria originale nuova ma con i settaggi in prima pagina è uso solo con 2g w wifi, non riesco nemmeno ad arrivare a 2 ore di schermo acceso. Da nuova ho fatto solo 5 cicli di ricarica, forse è per quello? Oggi ho flashato la cm10.1 m1 e il 5.8 stable. Li terrò per una decina di giorni, sperando che la batteria entri a regime, se è quello il problema!
Cm10.1 + lean kernel! :D