R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Ho cercato la risposta in giro ma senza risultato... Ogni volta che flasho una nightly cyanogen per aggiornare la rom viene sovrascritto il mio attuale leankernel? Quindi ogni volta devo riflashare il kernel?
Credo che la risposta sia si ma preferirei avere una risposta certa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille a entrambi. Cyandelta l'ho installata già da un pò ma non ho ancora avuto modo di usarla, questa è un ottima occasione
Per ritornare in tema, questo kernel come reattività è veramente ottimo, si vede da subito appena installata... Devo dire però che la durata sembra molto simile al kernel cyanogen, ma inizio a pensare sia il mio telefono, devo dare una piallata
Come vi sembra? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
La risposta è si
Se n'è parlato per ovviare installando Cyandelta e inserisci nella cartella omonima il file del kernel , così ad ogni aggiornamento CM e quindi con il riavvio , fa tutto il lavoro per te..
Però gyn non dicevi che era meglio prima avviare con kernel stock e solo dopo tornare in recovery e flashare kernel? Altra cosina il wipe dalvick e cache serve farlo prima del flash o se fatto dopo è la stessa cosa? Perché quando flasho kernel con la twrp dopo il flash c'è il comando per fare i due wipe
Jackissimo hai kernel stock? Qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
È uscita per caso una 5.8.1 ?