R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Le impostazioni rimangono salvate se lo imposti tu (imposta all'avvio>abilita). Però dopo un cambiamento/aggiornamento kernel, le impostazioni si perdono e devi reinserire le tue impostazioni.
Vorrei consigliare di impostare anche il ritardo all'avvio di 60"...sempre nello stesso menu...perchè se trickster all'avvio applica i settaggi personalizzati e la procedura di boot non è stata completata (nello specifico i permessi di root alle app nn vengono concessi)... Trickster non riuscirà ad applicarli....
Potrebbe funzionare anche senza impostare il ritardo, ma se vi fa i capricci mettetelo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mah, a me resetta tutto ad ogni avvio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
grotesque
Idem..
Quote:
grotesque
No so se è stata già fatta questa domanda ma, quando imposti tutti i valori su trickster, la clicchi la "v" in alto a destra per applicarli??
Se avete già la spunta su "imposta all'avvio", toglietela, e applicate le modifiche. Rimettete la spunta su "imposta all'avvio" e applicate le modifiche. Quindi riavviate il cellulare è guardate se trickster vi applica i settaggi. Se anche così non funziona andate su impostazioni --> applicazioni --> tutte, terminate l'app e cancellatene i dati. A questo punto eseguite nuovamente la procedura iniziale.
Come ho detto prima, se avete la spunta su imposta all'avvio e non via applica i settaggi impostate un ritardo all'avvio di 60"....leggete pagina precedente