R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Mi sembra strano .... Sia trickster che la gestione integrata della cm10.1 applicano i valori della cpu al boot.... Quindi dopo averli applicati il telefono sa già come deve gestire la cpu fino a diverso ordine... Che tu gli dia l'ordine con trickster o con il setting della rom non fa differenza.
Senza offesa, ma penso sia una tua impressione personale ;)
Sent from my Galaxy Nexus
Senza panico. Mi pare anche un pò ovvio che il 5.8.2 non era compatibile con 4.2.2. I kernel per l ultima versione stanno per uscire. Anarkia ci ha già pensato ed ha fatto uscire una prima versione experimental. Il lean ormai è da molto che non si aggiorna e penso proprio perchè imosyon stia lavorando al kernel compatibile per la 4.2.2. Quando è uscito il 5.8.2 non se ne parlava proprio di jb 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Una curiosità... A quanto hai impostato la frequenza massima?? E soprattutto.... Che cavolo hai fatto oggi per tenere lo schermo acceso 6h?? :D
Sent from my Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Una curiosità... A quanto hai impostato la frequenza massima?? E soprattutto.... Che cavolo hai fatto oggi per tenere lo schermo acceso 6h?? :D
Sent from my Nexus 7
Diciamo che ho navigato un pò... Un po di ruzzle ho finito di installare le ultime app che mi mancavano.
Qui c'è l'utilizzo persino che é stato fatto del processore e delle frequenze.
Oggi non ci gioco, voglio vedere se riesco a superare le sei ore; anche se... Già ieri sera quando l'ho messo sotto carica era arrivato al 3% ed erano 6 ore e 3 minuti. :d
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
io sono daccordo. inoltre si può sempre fleshare la basbend del 4.2.2 e mantenere tutto il resto senza problemi (teorici). A me sono capitati un bel pò di grattacapiti, forse dovuti all'operatore, forse alla rom, ma ho dovuto fare 2 restore da backup, cancellare un pò di applicazioni, ma adesso sembra tutto rientrato. A giorni spero di postare i miei screen relativi ai consumi di questo kernel, speriamo che siano ancora più bassi per effetto della nuova bb (che dicono sia più stabile e facciamo prendere anche meglio il segnale).
Grande, nuovo record!! ;)