R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Mal che vada posso rimettere il precedente da recovery giusto? Non rischio nulla?
No non rischi nulla perché anche se ti andasse in bootloop basta che ci flashi un kernel che sai che funziona e risolvi, l'importante è comunque avere un kernel o una rom funzionante nella memoria del telefono prima di fare prove rischiose :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si la sto provando anche io, sembra molto buona!:)
ragazzi che kernel..
Quote:
Originariamente inviato da
kitkat
Sono anch'io su l'ultima nightly ma non riesco a trovare il link della rc2!:banghead:
Il link lo trovi qualche pagina indietro, lo aveva postato ieri Gyn, ma ti consiglio di flashare o la 6.0 stable o exp 230, perché a occhio quella che ho messo io, la rc 2 deve essere una sorta di pre release della stable, che va comunque bene. A questo punto credo di finire questo ciclo di scarica e di flashare l'ultimo exp 230.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1 + Lean kernel
Ragazzi ora ho la Build 2 Aokp con Lk 6.0 e vedo che è ottima! Ma volevo sapere se merita veramente passare alla 4.2.2. come prestazioni, cioè si vede veramente la differenza di fluidità o è effetto placebo?
Perché di stock non voglio sentirne parlare e la Cm10.1 non mi piace per niente.