Per ora nessun problema e consumi leggermente migliori del solito, credo che il consumo sia dovuto a qualche app. Se posti le tue statistiche posso vedere di darti una mano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1 + Lean kernel
Per ora nessun problema e consumi leggermente migliori del solito, credo che il consumo sia dovuto a qualche app. Se posti le tue statistiche posso vedere di darti una mano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1 + Lean kernel
Anche io noto consumi perfettamente nella media. Anzi... Ancora meglio della precedete. Con la cm del 17 un minimo di undervolt sono ad 1 ora di schermo acceso passato in navigazione e consumo 86%. Io di solito per paragonare il consumo valuto se con 1 ora di schermo resto nel 20% di consumo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve,
Volevo sottoporvi il mio caso, da un mese monto il 5.8.2 settaggi trickster e tutto ok insieme alla rom AOKP, per un mese avevo trovato una stabilità incredibile mai avuta neanche con CM, oggi di colpo 2/3 riavvii con blocco sulla schermata "google", specifico nessuna installazione anomala di apps o altro, può essere un problema di rom o di kernel?
Grazie
[COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
Android: 4.4.2 KitKat Stock
Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
Android: 4.4.2 Stock
Stoprovando il Lean con l'aokp unofficial del 16/02 (4.2.2) e finora tutto ok riguardo a consumi
Esatto nessuna modifica dal 20 gennaio, con la build 2, a questo punto mi butto sulla 4.2.2...
[COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
Android: 4.4.2 KitKat Stock
Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
Android: 4.4.2 Stock
un alternativa è avere una chiavetta usb...dopo aver perso tutto o quasi a novembre (soprattutto tutti i settaggi...) mi sono preso un cavo usb otg che non costa nulla e che permette di accedere alla chiavetta usb (ma anche a dischi esterni con alimentazione esterna). Quindi si possono salvare i dati o come in questo caso se serve si può scaricare un kernel stabile e flasharlo
la twrp 2.3.3 e 2.4.1 supportano di sicuro l'otg visto che lo uso, la cwm non lo so
è così utile che ho deciso di prendermi una chiavetta veloce più veloce appena posso
Tornando IT:
sulla 4.2.2 stock dopo il primo giorno posso dirvi che è veramente una favola, non solo è fluidissimo (considerando che ho usato solo rom stock e ho 200 app instllate ènon so se è mai stato così veloce!!!) poi ho abbassato i voltaggi e se si mette a consumare meno la batteria aumenta invece di diminuire
Ok l'ho usato poco e quasi solo in wifi ma ho superato le 23 ore di cui 3 di schermo acceso e ho ancora il 43%!!! e l'undervolt non l'ho neanche fatto subito...
impressive![]()
Ultima modifica di fracama87; 18-02-13 alle 03:53