ci sono solo quelli di moltiplicatore, avendo un altro kernel, volevo mettere le sue stesse impostazioni ma non so se gli altri valori sono uguali
Anche io mi trovo benissimo con questi colori. Erano gli stessi che già avevo solamente il proporzione più alti. L'unica cosa, avevo letto che zram dava un po di scattosità e non si guadagnava niente in termini di prestazioni. Spero di arrivare anche io alle 4 ore e che Pgm che ho appena installato non mi dreni troppa batteria
-------------------------------------
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8.2
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
PhoenixFire (09-02-13)
Lo Zram attivato si nota solo in telefoni con poca ram o con molte app in background...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so... A me il bianco resta un po cianotico, tendente al blu per capirci... Comunque vi ringrazio x le info
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
Android: 4.4.2 KitKat Stock
Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
Android: 4.4.2 Stock
Ottimo kernel ma ho una domanda, come mai con questo non funge l'app pgm?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Siamo off topic, e poco tempo fa per una domanda del genere sono state chieste delle teste. Per fortuna che gli amministratori sono persone equilibrate... Ti consiglio di chiedere in altri treader. Ti anticipo che a me funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gynlemon (10-02-13)
Secondo me non è off topic... Ha solo detto che a lui non funziona pgm con QUESTO KERNEL... Detto questo pgm funziona perfettamente con il lean(almeno, a me funzionava).
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Avevamo anche stabilito un'apertura di un thread apposito su PGM https://www.androidiani.com/forum/mo...e-mod-pgm.html