R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Bhe allora... come non detto.
io sapevo che SR andava a regolare solo le frequenze 1.52 e 1.65
quindi sapevo male?
edit: io ho anche notato un miglioramento della durate scalando leggermente l'intensità colori.
inoltre ho letto su google+ da parte degli ingegneri google che non conveniva andare oltre 200 con quei valori in quanto lo schermo ne risente e tanto...
Lo SR agisce su tutte le frequenze.... Per i colori io uso il profilo anarkia di TricksterMod.
@dario2106
Applica I settaggi che ho postato a pagina 138 e vedrai che otterrai dei risultati migliori
Sent from my Nexus 7
R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
Ieri sera ho eseguito un'oretta e mezzo di test di UV con stability test sulle frequenze di 230 e 350Mhz. Seguendo la guida presente su questo forum, utilizzando ieri sera stability test, e oggi il cellulare nel normale uso quotidiano, ho potuto impostare:
*) 230Mhz (frequenza min) @ 750mV [con ST ho abbassato gradualmente il voltaggio e sono arrivato ad un minimo di 730mV con il sistema stabile, a 720 crashava, e poi ho aumentato il risultato ottenuto di 20mV per sicurezza]
*) 350Mhz @ 760 [dopo vari run di ST sono sceso fino a 730mv, riuscendo a passare tranquillamente il test, non sono andato oltre e mi sono lasciato un margine di 30mV per stare tranquillo]
Sono ancora in fase di test, per assicurarmi che il sistema sia effettivamente stabile, perchè alla fine credo che questi stress test siano veritieri fino ad un certo punto, e che si veda nel reale utilizzo la vera affidabilità di un buon UV.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
il problema è che alle frequenze basse puoi testare se è stabile ma non se rischi che vada in sod!
soprattutto sulla frequenza minima...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2