io sto usando tranquillamente la 180
impostato interctivex
min 180
max 1200000
max a schermo spento 180
il cell è perfetto e in standby consuma quasi niente
3 ore di standby connesso in 3g/h ha consumato 2 %
A me ad esempio a trasferire file sulla chiavetta con il cavo otg se spengo lo schermo con frequenza minima 180mhz mi va in sod ma poi i miei sono solo consigli quindi tienila come vuoi se non ti causa problemi... Io non posso mettere sotto i 700mhz altrimenti a fare certe cose mi va in sod...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io su freq max a schermo spento lascio sempre 700mhz.
Così se deve fare qualcosa ha la potenza per farlo in fretta per poi tornare in deep sleep.
Mettendo 180 non pensare di risparmiare batteria.. Anzi..... È possibile che per fare un operazione ci metta più tempo e consumi più energia... Oppure nn riesca a svegliarsi dal deep sleep perché non ha la potenza necessaria....e quindi sod
Sent from my Nexus 7
Più che altro consuma di più a chiudere i processi e quindi come è già stato detto, impiega più tempo per entrare in deep sleep. Comunque forse sono fortunato con il processore ma sia con la vecchia stable che con questa + cm10.1, guardate che underclock regge (sr disattivato)
E sto provando ancora ad andare oltre e fino ad ora zero sod. Il risparmio c'è ma più che altro in deep sleep, dove davvero noto la differenza, nel resto cambia, ma non in modo eclatante.
Guardate il clock fino alla 1200, la 1350 l'ho usata poco e sono sicuro di poter scendere ancora
G.Nexus + CM10.1
Ultima modifica di simone14000; 20-02-13 alle 01:58
Google Nexus 5
Solo per aggiornarvi sulla mia situazione, e sapere se a qualcuno è capitato
flashato il lean 6.0 e la build 3 di aokp, avevo gli stessi riavvi, nonostante un bel wipe data/factory reset , ma ancora nulla continuavano i riavvi, speso con blocco su schermata google
Sono tornato alla stock 4.2.2., ma già mi prudono le mani![]()
[COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
Android: 4.4.2 KitKat Stock
Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
Android: 4.4.2 Stock