Qualcuno con 4.2.2 ha provato ? [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel (4.8, 5.8.2, 2/1/13) - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki - Page 1490
Qualcuno con 4.2.2 ha provato ? [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel (4.8, 5.8.2, 2/1/13) - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki - Page 1490
Ultima modifica di dario2106; 16-02-13 alle 11:39
Io aspetto i cianotici e poi comincio a testare kernel e in primis quello di imoseyon. Ma per toro i driver non sono diversi rispetto al maguro? Non si rischia un bootloop?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Idem. Io così sto troppo bene
Edit: anche se la voglia di fleshare é tanta... Mannaggia a te limone ubriacone e a quando mi hai fatto capire tutte queste cose!! Ma non se la passano meglio quelli che non sanno nemmeno dell'esistenza degli aggiornamenti?!
Ultima modifica di skizzomsn; 16-02-13 alle 13:59
Niente bootloop
Spoiler:
skizzomsn (16-02-13)
ragazzi scusate la domanda niubba ma la 5.8.2 è già compatibile con android 4.2.2?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
No, la versione per le ROM 4.2.2 based e l'ultima 6.0 rc1
Link (http://goo.im/devs/imoseyon/toro/lk_...42_v6.0rc1.zip)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Provato con interactivex, ottima fluidità, a schermo spento dopo più di un'ora e mezza di schermo spento e con wifi e sync attivi la batteria non è scesa neanche di una %. Ma quando si inizia a usare il gnex scende giù che una bellezza. Adesso sto provando hotplugx.