Chi ha provato il kernel dual boot??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi ha provato il kernel dual boot??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sbaglio o con l ultimo lean pgm non funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, credo di avere un piccolo problemino con il mio Nexus e la frequenza della gpu.
Ho installato il Leankernel scaricando l'ultima versione disponibile direttamente dall'applicazione franco.Kernel updater , tuttavia la voce GPU frequency resta sempre fissa a 2 Mhz. Se vado a cambiare personalmente il valore ed impostarne un altro, per esempio 307/384 ecc ecc mi rimane sempre fisso a 2mhz... come mai ?
Ho già provato a fare i vari wipe, ma senza risultato..
Tempo fa scrissi a franco su xda per questa cosa, e mi rispose che è un errore di francokernel.updater nel get/set della frequenza della gpu, che invece funziona su nexus4.
Quindi fintanto che lui non la aggiorna, ignora quella voce e basati su trickster per la gpu!
Intanto grazie mille a tutti e due ragazzi per le risposte ! trickstermod lo stavo già utilizzando da qualche giorno ma devo dire che con questo kernel mi si scarica la batteria in un baleno... La sensazione di fluidità e velocità del sistema è impressionante ma con il kernel Franco r366 mi dura sensibilmente di più...un vero peccato.
Questo kernel può essere usato su Nexus 7?
Credo di si! Qlc lo ha già fatto?