Chi ha provato il kernel dual boot??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sbaglio o con l ultimo lean pgm non funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, credo di avere un piccolo problemino con il mio Nexus e la frequenza della gpu.
Ho installato il Leankernel scaricando l'ultima versione disponibile direttamente dall'applicazione franco.Kernel updater , tuttavia la voce GPU frequency resta sempre fissa a 2 Mhz. Se vado a cambiare personalmente il valore ed impostarne un altro, per esempio 307/384 ecc ecc mi rimane sempre fisso a 2mhz... come mai ?
Ho già provato a fare i vari wipe, ma senza risultato..
Tempo fa scrissi a franco su xda per questa cosa, e mi rispose che è un errore di francokernel.updater nel get/set della frequenza della gpu, che invece funziona su nexus4.
Quindi fintanto che lui non la aggiorna, ignora quella voce e basati su trickster per la gpu!
Intanto grazie mille a tutti e due ragazzi per le risposte ! trickstermod lo stavo già utilizzando da qualche giorno ma devo dire che con questo kernel mi si scarica la batteria in un baleno... La sensazione di fluidità e velocità del sistema è impressionante ma con il kernel Franco r366 mi dura sensibilmente di più...un vero peccato.
Questo kernel può essere usato su Nexus 7?
Credo di si! Qlc lo ha già fatto?