E le differenze si notano?..un'altra cosa..in caso di aggiornamento bisogna rifare il procedimento?
grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E le differenze si notano?..un'altra cosa..in caso di aggiornamento bisogna rifare il procedimento?
grazie:)
aggiornamento di cosa?? della rom? certo che bisogna rifleshare il kernel.
io ti consiglio oltre a scaricare la versione con voltaggio a 230. di mettere come da guida in prima pagina il voltaggio minimo a 230000 max 120000 max freq a schermo spento 700000
governor interactivx
zram on
calibra alte frequenze on
e
230mhz 760
350mhz 780
vedrai che differenza con i consumi e a prestazioni ottime!!
naturalmente queste modifiche sono da fare nel programma trickster mod (scaricabile gratis dal play store)
impostalo anche con autolacio all'avvio del dispositivo. così ti imposta i parametri in automatico
(naturalmente tutto questo e ancora di più è scritto nella prima pagina)
Ma so benissimo come impostare i valori del kernel e chi bisogna riflasharlo..intendevo se si perdeva l'odex siccome avevo fatto un piccolo OT su quello...ma chiedo in privato. Scusate l'Ot ripetuto
Uscita 6.4
CarbonRom 12APR + maguro
Lo sto provando io con l'ultima nughtly cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
La batteria dura di più, poi come fluidità stiamo li.. L'unica cosa che ho cambiato è stato il governor, ho messo interactivex..
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
ragazzi una domanda... ho installato la CM10.1 e questo kernel... ma non trovo le impostazioni per cambiare il governor... qualcuno mi aiuta?