a beh....grazie allora!!! ora capisco.... mia morosa con stessa rom e stesso kernel, ma senza 3g, solo 8h al giorno di wifi, dura oltre 2gg....
Visualizzazione stampabile
a beh....grazie allora!!! ora capisco.... mia morosa con stessa rom e stesso kernel, ma senza 3g, solo 8h al giorno di wifi, dura oltre 2gg....
Alkemix volevo sapere che batteria hai se non ti dispiace.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no no...ti garantisco che lei lo usa anche per lavorare e le sue telefonate(donna è) non durano poco....poi messaggi...un pò di fb....whatsapp...etc...cert, non partecipa a forum o quant'altro.... però ripeto, non ha i dati attivati, solo wifi....
domanda stupida ma la faccio lo stesso,come faccio a impostare come schedulatore bfq? ci clicco sopra e lo seleziono ma mi rimane sempre il deadline :(
No, grazie al Morfic profile non succede ;) ..provalo e vedi...
Ciccio, non ci sono domande stupide, non ti devi preoccupare, qui nessuno è un professore che sa tutto e gli altri non sanno nulla, tutti noi partecipiamo per trovare soluzioni e fornire le nostre esperienze, nessuno ti giudica non ti fare problemi. ;):)
Apri tricksterdmod, poi "generali" poi "scheduler" , selezioni "bfq" e poi clicchi sulla spunta in alto accanto ai tre puntini (tasto menu che dir si voglia), poi clicchi sempre sui tre puntini (tasto menu) poi "imposta all'avvio" e ti sinceri che la voce "abilita" sia flaggata. Finish ;)