Alkemix (24-04-13)
Uhmmm i soliti...Speravo nell'inserimento dell'hyper e/o ondemanplus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
A me comunque lasciando tutto di default e con solo il governor interactivex, dopo un po' va in sod, non c'è scampo. Non sono mai riuscito a tenerlo stabile, sarà il mio cell che è strano mah! Invece con interactive o ondemand, anche con uv spinti, mai un sod.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Per ora nessun problema.... Se dovessero capitare metto interactive.... Magari vain conflitto con qualche app invasiva.. Tipo pgm o simili...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
ma io gpu ce l'ho settato su 0.... ma cosa sarebbe questo gpu? ke cosa comporta ad aumentarlo a 360?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Gpu= Graphical processing unit
È il processore grafico del telefono... La frequenza stock del processore è 307mhz....aumentandolo a 384 si h's un pizzico di fluidità in più con una differenza praticamente nulla in termini di consumo... Dubito che tu ce l'abbia settato a 0da trickster mod lo puoi modificare sotto la voce gpu oc
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
e' strano xke' qui mi dice 0 (vedi immagine):
http://img803.imageshack.us/img803/1...3042510231.png
ma con trickster mod mi dice 307
quindi e' 307 o 0?
p.s. per la calibrazione schermo ke settaggi mi consigli dei colori?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4