Perdonate l'OT ma non riesco a inviare pm.
Posso chiederti da dove hai preso le icone della navbar?![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (23-05-13)
Le ho inglobate in un tema da me modificato in quanto è molto più agevole in questo modo quando cambio rom e non impazzisco. Siccome amo il look full black ovunque non c'è cosa migliore che modificare ad hoc un tema full black in questo caso il pitchblack... Posso fornirti il tema se vuoi, con la navbar Italian style come nel mio screenshot.
La battery mod non è del tema da me moddato ma è della rom che uso, la xenonhd quindi non te la ritroverai nel tema. Dimmi tu...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Matteo9090 (23-05-13)
Alke se condivi il tema mi faresti un gran favore![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Eccolo, download > qui <
Non ti ricordano i tasti di un vecchio nokia 5230 ? Mi sono ispirato a quello, ahahah guardaSpoiler:
Ultima modifica di Alkemix; 23-05-13 alle 15:12
lupocattivo (23-05-13)